Royal Family: ecco le prime immagini della Royal Baby (Foto)

Meghan Markle

Meravigliosa creatura

Le prime immagini della Royal Baby saranno sicuramente postate sui Social network e poi, come sostengono alcuni tabloid, le vedremo sul giornale Vogue. Insomma una bimba internazionale sin dai primi vagiti. Molto probabilmente Meghan Markle svela sui social il nome della bimba.

Infatti, nelle ultime ore, non si parla altro se non di questo grande evento. Mentre il Regno Unito e tutto il mondo continuano ad aspettare notizie sulla nascita del primo figlio di Meghan e Harry, duchi del Sussex, si scatena la caccia anche al nome che avrà il pargolo. (Continua dopo la foto)

Meghan Markle

Il royal è nato?

Le prime immagini della Royal Baby le vedremo molto presto e se fosse già nata? Il principe Harry cambia nuovamente programma e annuncia di avere annullato un viaggio in programma nei Paesi Bassi, alimentando le voci sull’imminente nascita del figlio (o della figlia). La motivazione ufficiale? In una nota, il portavoce dei Sussex scrive:

«A causa dimotivi logistici, per favorire gli spostamenti della stampa nel seguire le visite e gli impegni della Royal Family, abbiamo preso la decisione di rinviare la visita del duca del Sussex ad Amsterdam, programmata per mercoledì 8 maggio 2019».

Con il nastro rosa

Le prime immagini della Royal Baby potranno essere trasmesse quanto prima sui social. Si prevede che Meghan Markle ed Harry annuncino la nascita del loro primo figlio a breve. Il bambino, che sarà il settimo in linea per il trono, era previsto verso la fine di aprile o agli inizi di maggio.

Adesso pare che alcune auto di scorta piene di “coperte rosa” siano state avvistate vicino al castello di Windsor. Lo rivela The Sun.

Tamoor Ali, un cittadino britannico, non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto la Bentley che guidava lentamente prima di imboccare una strada verso Frogmore Cottage, dove si sono ritirati il Principe Harry e Meghan Markle. Un portavoce di Buckingham Palace ha detto di non aver sentito alcuna notizia dell’arrivo del bambino – ma le notizie potrebbero essere imminenti.