Amici 18: Mameli terrorizzato, urla nella casetta a poche ore dal serale (Video)

Mameli

Mameli terrorizzato in casetta 

Per chi non lo sapesse, Mameli ha il terrore per le lucertole. I telespettatori di Amici 18 ne hanno avuto una testimonianza poche ore fa. Il cantante della squadra Bianca è saltato in aria appena il piccolo rettile gli è passato accanto. Un. Balzo che nemmeno il suo compagno d’avventura Rafael ha mai fatto in questi mesi, e di coreografie ne ha realizzate tante.

Al fianco del siciliano era presente anche Giordana Angi che si è piegata in due per le risate. Lei non ha avuto assolutamente paura dell’animale e, dopo che quest’ultimo è andato via, i due ragazzi del talent show Amici di Maria De Filippi sono tornati a parlare delle sfide che li attendono stasera.

Amici 18: Mameli impaurito da una lucertola 

Osservando il video in questione scoprirete un lato nascosto di Mameli, ovvero un aspetto ironico che i suoi seguaci e gli attenti telespettatori di Amici 18 conoscevano molto bene. Una situazione del genere qualche giorno fa l’ha vissuta pure Alberto Urso. Nello specifico il giovane tenore è andato in panico per un ragno che stava costruendo la sua ragnatela nel giardino della casetta dei Blu. C’è da dire che nel talent show Mediaset non ci sono solo discussioni fra allievi, ma anche momenti esilaranti come quelli descritti prima. (Continua dopo il video) 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mameli terrorizzato per una lucertola #amicidimariadefilippi #amici18 #MariaDeFilippi #mediaset #Canale5 #giordanaangi #mameli #paura #lucertola @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Amici 2019: nuova sfida tra Mameli e Valentina

In questo momento  però, gli allievi della squadra Bianca non possono dormire sugli allori visto che al televoto sono più scarsi rispetto agli avversari. A quel punto hanno deciso di mettere in atto una soluzione. Nello specifico Giordana Angi e Mameli vogliono giocarsela giocando di strategia.

Intanto stasera il cantautore dovrà sfidarsi ancora una volta con la ballerina Valentina decisione voluta a tutti i costi dalla giurata Loredana Bertè. Il siciliano riuscirà ad ottenere lo stesso risultato ottenuto la settimana scorsa? A questo punto non ci rimane che attendere.