Uomini e Donne: Maria De Filippi espelle un’altra coppia (Foto)

Pochi dubbi

Maria De Filippi espelle un’altra coppia? Ebbene sì, tutto sembrerebbe coincidere con questa decisione. Cos’è accaduto? Sembrerebbe che Simona e Stefano del trono over fossero in accordo nel restare il più possibile ed avere molta visibilità. (Continua dopo la foto)

 

Lo spiazzante messaggio di un fan di Uomini e Donne

Sei Maria De Filippi espelle un’altra coppia lo scopriremo solo la prossima settimana. Nel frattempo, Gianni Sperti ha pubblicato nelle sue IG Stories lo screen di un messaggio spiazzante ricevuto da un fan. La persona in questione ha detto di aver sempre seguito il programma. Da diversi anni a questa parte, però, non è stato più in grado di guardare il talk show a causa del suo trasferimento in Texas.

Tuttavia, da sei mesi, la persona in questione, ha detto di aver scoperto l’esistenza del portale online “Witty Tv”, il sito da cui è possibile guardare le puntate in versione integrale. Da quando ha scoperto tale piattaforma, il fan ha detto di aver riscoperto un mondo. Finalmente può guardare quello che accade all’interno di uno dei programmi italiani che più amava.

Gianni Sperti ringrazia pubblicamente

Se Maria De Filippi espelle un’altra coppia lo fa nonostante ci siano stati bei messaggi per uno degli opinionisti. Inoltre, il fan in questione ci ha tenuto a ringraziare Gianni Sperti e tutti i collaboratori della trasmissione per lo splendido format a cui hanno dato luogo. Il poter guardare Uomini e Donne anche dal Texas gli consente di tornare un po’ indietro nel tempo a quando era nella sua amata Italia.

Il messaggio spiazzante ha colpito molto il cuore dell’opinionista che, infatti, ha voluto ringraziare pubblicamente l’autore della splendida dedica. Insomma, a quanto pare, il programma di Maria De Filippi viene seguito anche oltreoceano. Queen Mary fa faville ovunque nel mondo e non solo in Italia.