Anticipazioni UeD: l’aut aut di Jonás a Rama!

Anticipazioni UeD del 9 ottobre
Anticipazioni UeD del 9 ottobre: l'aut aut di Jonás a Rama Lila

Anticipazioni UeD: colpi di scena e ospiti graditi nell’ultima registrazione del trono classico

Quest’oggi, 9 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono classico, che vedremo sui nostri schermi tra domani e la prossima settimana e, come da un po’di tempo a questa parte, non sono mancati i colpi di scena e le lotte senza esclusione di colpi tra i corteggiatori.

Frattanto, 2 volti amatissimi del programma sono tornati in studio a far visita a Maria De Filippi e al pubblico, Marco Fantini e Beatrice Valli, che da oltre 5 mesi vivono felicemente la loro bellissima storia d’amore e fanno progetti per un futuro insieme.

Anticipazioni UeD: Jonás  e la non scelta di Rama Lila

Per quanto riguarda i tronisti, cominciamo dallo spagnolo Jonás Berami. L’attore del Segreto, a sorpresa, ha voluto le poltroncine rosse della scelta ma solo per discutere con la bella Rama Lila. Nella puntata di oggi l’abbiamo visto difendere la corteggiatrice per gli attacchi subiti dalla stessa da parte del pubblico a causa di una foto sacrilega scattata alla ragazza nel corso di un servizio fotografico.

Ebbene, Jonás ha dichiarato non solo di aver ripensato spesso a quell’immagine, ma di essere stanco di essere lui a corteggiare la Giustini e non viceversa e ha chiesto alla giovane di impegnarsi di più. La situazione, poi, è ulteriormente peggiorata, nel momento in cui Rama ha fatto presente di avergli scritto una lettera ma non è riuscita a riassumergliela a parole a causa dell’emozione. Come proseguirà, a questo punto, la turbolenta conoscenza tra i 2?

Anticipazioni UeD: Andrea, ancora diviso tra Sharon e Maria

Andrea Cerioli, invece, sembra ormai orientato su 2 corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Maria Lebano. Il bolognese, dopo averle baciate entrambe, in studio ha dovuto affrontare le reazioni delle 2 corteggiatrici, in particolare quella di Sharon, che ha minacciato di abbandonare il programma.

L’emiliano, che ha dichiarato che sarà fedele solo nel momento in cui si fidanzerà, e di voler fare ciò che sente nel corso di questa avventura, è uscito nuovamente anche con Adriana, nonostante i dubbi nutriti nei confronti dell’ex gieffina. Chi avrà la meglio e riuscirà a conquistare definitivamente il suo cuore?

Anticipazioni UeD: Teresa non si fida di Fabio e non perdona Salvatore?

E chiudiamo con Teresa, che sembra proprio non trovare pace. La tronista continua ad avere dubbi sull’italo-argentino Fabio Colloricchio, che a suo dire si dimostra molto più interessato alle telecamere che a lei. Inoltre, benché Salvatore Di Carlo abbia tentato di risalire la china, dopo gli scontri delle ultime puntate, la Cilia si è mostrata irremovibile, sostenendo di non volere un ragazzo non in grado di esprimersi con forza e difendere le proprie idee.

Teresa poi, ha avuto da ridire anche su Simone, che si è presentato come un ragazzo senza grilli per la testa ma è risultato poi un modello per hobby. L’uomo perfetto per la grintosa siciliana dovrà ancora arrivare? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!