Grande Fratello, pesanti accuse contro Mila: “Stratega ma poco astuta”

Grande Fratello, pesanti accuse contro Mila: “Stratega ma poco astuta”
Grande Fratello, pesanti accuse contro Mila: “Stratega ma poco astuta”

Il Grande Fratello continua a incuriosire per le dinamiche che si fanno sempre più ingarbugliate ed i concorrenti che sempre più spesso fanno comunella per mettere in cattiva luce alcuni compagni d’avventura.

Grande Fratello: Gennaro, Gianmarco e Francesca contro Mila

Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè si sono lasciati andare ad una conversazione privata. I tre coinquilini hanno sparlato un po’ dietro a Mila Suarez. La ragazza aveva inizialmente instaurato un rapporto molto intenso con Gennaro. Tra i due, però, le cose non sono andate molto bene. Al punto che il bel napoletano ha deciso di interrompere la loro conoscenza a causa dei suoi atteggiamenti un po’ troppo ossessivi.

Grande Fratello: le accuse contro Mila

I tre concorrenti, infatti, non hanno espresso pareri molto piacevoli e gentili nei confronti dell’ex fidanzata di Alex Belli. Soprattutto Francesca ha alluso alla scarsa intelligenza di Mila. Gennaro, infatti, le ha dato della stratega, ma la De Andrè è subito intervenuta per fare una considerazione. Per essere degli strateghi, infatti, è necessario essere in possesso di una grande intelligenza e astuzia, caratteristiche che non sembrano minimamente appartenere alla modella.

Grande Fratello, Mila sotto accusa: ‘È troppo esibizionista’

Più che stratega, Mila vuole costantemente essere al centro dell’attenzione. Questa è l’opinione di Francesca. Ogni sua frase è sempre volta a generare scalpore: ‘Mila è fulminata, spesso fa la vittima, ma vuole solo farmi passare come una persona cattiva. Ha anche detto che la odio’.

La De Andrè ha rincarato la dose arrivando perfino a mettere in dubbio l’interesse di Mila nei confronti di Gennaro Lillio. A suo avviso, infatti, la Suarez potrebbe aver tranquillamente finto di nutrire un interesse per lui solo per far parlare di sé e rimanere il più possibile all’interno del reality show. Ad ogni modo, Gianmarco è stato l’unico ad aver leggermente difeso la Suarez.