Grande Fratello, lite e schiaffi tra Gianmarco e Martina: ‘Non ti azzardare’

Grande Fratello, lite e schiaffi tra Gianmarco e Martina: 'Non ti azzardare'
Grande Fratello, lite e schiaffi tra Gianmarco e Martina: 'Non ti azzardare'

È scoppiata una furibonda lite all’interno della casa del Grande Fratello. A discutere animatamente sono stati due dei personaggi più amati e apprezzati dal pubblico: Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. I due hanno addirittura sfiorato la rissa anche se la ragazza con il cuore di latta è arrivata alle mani. L’episodio ha sconvolto veramente tutti poiché sono volate parole inaspettate. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Lite furibonda al Grande Fratello per via di una felpa

Venerdì 3 maggio, quello che doveva essere un sereno e pacifico pomeriggio è stato guastato da un accadimento a dir poco sconcertante. Tutto ha avuto inizio quando Gianmarco Onestini è tornato a parlare della vicenda della felpa. Giovedì sera, infatti, Martina Nasoni aveva restituito la felpa a Gianmarco lanciandogliela in faccia. Chiaramente questo gesto non è andato giù al fratello di Luca Onestini il quale ha voluto chiarire la faccenda parlandone con la Nasoni.

Martina si è prontamente giustificata affermando che il suo gesto era del tutto innocuo, uno scherzetto innocente. Ma il ragazzo non si è mostrato convinto da questa risposta. Secondo Gianmarco la ragazza si è comportata in modo del tutto maleducato. Non solo si è appropriata della sua felpa senza chiedere alcun permesso, ma gliel’ha restituita lanciandogliela in pieno volto. Da qui, la situazione è degenerata…

Martina Nasoni tira due schiaffetti a Gianmarco Onestini: lui non ci sta

La discussione è proseguita ma senza alcun chiarimento. Ad un certo punto è accaduto l’inaspettato. Martina Nasoni ha chiesto scusa all’Onestini ma gli ha tirato due schiaffi che, seppur leggeri, non sono piaciuti al ragazzo. Gianmarco l’ha invitata a tenere le mani a posto e la Nasoni ha interpretato questa frase come un insulto alla sua famiglia e alla sua educazione. Fortunatamente la discussione si è placata poiché il fratello dell’ex tronista di U&D è stato chiamato in confessionale.

‘A casa mia è di base l’educazione (Nasoni)’

Successivamente, Gianmarco e Martina hanno proseguito il confronto terminato con le scuse di lei. Ma la ragazza ha messo ben in chiaro che i due vedono le cose da due differenti angolazioni. Per come la vede la Nasoni, l’Onestini si è comportato in modo sciocco.

‘Non ti devi azzardare a mettermi le mani in faccia perché in non lo farei mai (G.Onestini)’