Luca Laurenti si è fatto male a Ciao Darwin 8: ‘Non ce l’ho più…’ (Foto)

Luca Laurenti
Luca Laurenti

Nuova puntata di Ciao Darwin 8 

Dopo una settimana di stop, ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8, lo show campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le squadre che hanno gareggiato per tutta la serata erano quelle composte da Finti Giovani, capitanati dal calciatore ed ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne  Sossio Aruta.

Mentre gli altri erano i Nati Vecchi con Raffaello Tonon come timoniere. L’appuntamento si è aperto in modo insolito visto che il conduttore ha parlato degli incidenti accaduti al Genodrome. Paolo ha affermato che sul web sono state detto molte cose inesatte e che bisogna tenere solo alle notizie ufficiali.

La prova di coraggio 

Fra le varie prove della serata, una in particolare ha suscitato l’interesse, ma anche timore da parte del pubblico. Stiamo parlando della prova di coraggio che riguardava l’agrofobia, ovvero la paura dell’altezza. Per questo motivo Paolo Bonolis ha chiesto hai prescelti la possibilità di tirarsi indietro. Ovviamente dai 150 punti iniziali di va scalando fino ai 50. E proprio in quell’occasione che è accaduto un piccolo incidente al Maestro Luca Laurenti. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti a Ciao Darwin 8

Luca Laurenti si fa male 

Luca Laurenti si è presentato al centro dello studio di Ciao Darwin 8. Il suo scopo era quello di spiegare ai Nati Vecchi e ai Finti Giovani in che consiste la prova di coraggio. Come al solito, però  la spiegazione del cantante non è stata esaustiva, affermando che lui conosce l’agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti.

A quel punto Paolo Bonolis con la complicità della produzione hanno utilizzato il Maestro come cavia, alzandolo a diversi metri al centro dello studio. Luca Laurenti, però, stando alle su parole si è fatto male alle parti basse. Infatti l’uomo ha esclamato questo:

“Sono anni che mi appendete alla p***a sinistra, non cell’ho più”.