Spettacolo

Luca Laurenti si è fatto male a Ciao Darwin 8: ‘Non ce l’ho più…’ (Foto)

Nuova puntata di Ciao Darwin 8 

Dopo una settimana di stop, ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8, lo show campione d’ascolti condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le squadre che hanno gareggiato per tutta la serata erano quelle composte da Finti Giovani, capitanati dal calciatore ed ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne  Sossio Aruta.

Mentre gli altri erano i Nati Vecchi con Raffaello Tonon come timoniere. L’appuntamento si è aperto in modo insolito visto che il conduttore ha parlato degli incidenti accaduti al Genodrome. Paolo ha affermato che sul web sono state detto molte cose inesatte e che bisogna tenere solo alle notizie ufficiali.

La prova di coraggio 

Fra le varie prove della serata, una in particolare ha suscitato l’interesse, ma anche timore da parte del pubblico. Stiamo parlando della prova di coraggio che riguardava l’agrofobia, ovvero la paura dell’altezza. Per questo motivo Paolo Bonolis ha chiesto hai prescelti la possibilità di tirarsi indietro. Ovviamente dai 150 punti iniziali di va scalando fino ai 50. E proprio in quell’occasione che è accaduto un piccolo incidente al Maestro Luca Laurenti. Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo. (Continua dopo la foto)

Luca Laurenti a Ciao Darwin 8

Luca Laurenti si fa male 

Luca Laurenti si è presentato al centro dello studio di Ciao Darwin 8. Il suo scopo era quello di spiegare ai Nati Vecchi e ai Finti Giovani in che consiste la prova di coraggio. Come al solito, però  la spiegazione del cantante non è stata esaustiva, affermando che lui conosce l’agorafobia, ovvero la paura degli spazi aperti.

A quel punto Paolo Bonolis con la complicità della produzione hanno utilizzato il Maestro come cavia, alzandolo a diversi metri al centro dello studio. Luca Laurenti, però, stando alle su parole si è fatto male alle parti basse. Infatti l’uomo ha esclamato questo:

“Sono anni che mi appendete alla p***a sinistra, non cell’ho più”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago