Gomorra 5 confermata: sarà l’ultima stagione, Ciro ritorna in tv

Amici Celebrities, cast ufficiale: presente anche una star di Gomorra
Amici Celebrities, cast ufficiale: presente anche una star di Gomorra

La quarta stagione di Gomorra – La Serie è giunta al termine. Dopo il finale trasmesso venerdì 3 maggio, molti appassionati delle vicende di Genny Savastano e company si chiedono se la miniserie avrà un nuovo capitolo. Il ritorno di Salvatore Esposito a Secondigliano fa pensare che gli affari del malaffare della città di Napoli non sono finiti. Non resta che scorrere la pagina per sedare la vostra sete di curiosità e scoprire il destino di Gomorra 5.

Gomorra – La Serie: Sky conferma la quinta stagione?

La quinta stagione di Gomorra è già in cantiere. A confermarlo è stata proprio Sky la quale ha aggiunge che, molto probabilmente, il quinto capitolo sarà l’ultimo della saga. La data d’inizio riprese di Gomorra 5 è ancora da stabilire, ma sembrerebbe gli autori e sceneggiatori starebbero già lavorando alla stesura del prossimo capitolo.

Quando andrà in onda l’ultimo capitolo della saga di Gomorra? Per il momento, i fan dovranno pazientare moltissimo prima di vedere la serie televisiva in prime time nel piccolo schermo. Se gli attori ricevono i copioni entro l’anno e le riprese iniziano entro la fine del 2019, è probabile che tutto sarà pronto nel 2020. Viceversa, essendo l’ultimo capitolo e le aspettative molto alte, è possibile che Gomorra 5 – La Serie andrà in onda in tv nel 2021.

O’ Maestrale: curiosità del personaggio reclutato da Genny Savastano

In uno degli ultimi episodi della quarta stagione di Gomorra – La Serie, i fan hanno conosciuto un nuovo personaggio, tanto misterioso quanto intrigante. Si tratta di O’ Maestrale, un pezzo grosso reclutato da Genny al suo ritorno a Secondigliano. Quasi sicuramente, questo personaggio sarà presente nell’ultimo capitolo della saga ispirata dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. La storyline della new entry potrebbe, ancora una volta, lasciare a bocca aperta gli appassionati della serie televisiva di genere criminale.

Ciro l’Immortale è vivo? Arriva il film 

In attesa della quinta stagione di Gomorra, presto sarà lanciato il film ‘Ciro l’Immortale‘. Nelle sale cinematografiche si sta pensando di mettere in scena la storia di Ciro Di Marzio. Il film, precisiamolo, è un prequel di Gomorra e si parlerà del passato di questo personaggio tanto amato dai fan della serie tv italiana.  La data d’uscita è prevista per il 2020, vale a dire prima dell’uscita della quinta stagione di Gomorra.