Ambra Lombardo replica a Tina Cipollari: il post su Instagram

Ambra Lombardo ha pubblicato un post su Instagram che sembra un chiaro messaggio di risposta alle dichiarazioni di Tina Cipollari sul suo conto. Ecco che cosa ha scritto la professoressa.

Grande Fratello 16: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nelle prime settimane di convivenza nella Casa del Grande Fratello 16, tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo è nato qualcosa. Lui per primo ha dichiarato il suo interesse per la bella professoressa, ma lei, essendo fidanzata, l’ha tenuto a distanza. Due settimane fa, però, Ambra è stata eliminata e tutto è cambiato.

Kikò le ha scritto una lettera a dimostrazione del fatto che continuava a pensare a lei e Ambra ha lasciato il suo fidanzato perché con la mente sempre da Kikò. Barbara D’Urso ha dato la possibilità ai due concorrenti di rivedersi e tra loro è scattato un bacio appassionato.

Le parole di Tina Cipollari

Inizialmente l’ex moglie di Kikò, la popolare Tina Cipollari, ha fatto dell’ironia su questa vicenda. Poi, invece, attraverso un’intervista al settimanale Sono, l’opinionista ha stroncato la coppia. Secondo lei Ambra non è la donna ideale di Kikò e, soprattutto, nel futuro non la vede accanto al suo ex marito perché con lui non si può comandare a bacchetta, come fa lei.

La replica di Ambra Lombardo

Dopo la pubblicazione delle parole di Tina su un’eventuale storia tra il suo ex marito e Ambra Lombrado, la professoressa ha pubblicato un post su Instagram. La frase scritta dalla donna è questa: “… Quam minimum credula postero…

Si tratta della prosecuzione del detto “Carpe diem”, la famosa locuzione latina del poeta Orazio. La frase nel suo insieme significa: “Afferra il giorno e credi il meno possibile nel domani”. Significa di vivere ciò che si presenta oggi e di non pensare a quello che succede in futuro perché l’uomo non può prevederlo. Per molti questa è una chiara risposta a quello che ha dichiarato Tina Cipollari nell’intervista.