GF 16: Valentina Vignali si scaglia contro Soleil Sorge

Valentina Vignali si scaglia duramente contro Soleil Sorge. Ecco che cosa ha detto la gieffina nei confronti dell’ex naufraga.

Soleil Sorge protagonista del Grande Fratello 16

Nonostante non sia una concorrente, i ragazzi nella Casa del Grande Fratello 16 hanno parlato molto di Soleil Sorge. Uno dei concorrenti è Gianmarco, il fratello di Luca Onestini. Gianmarco, nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip era entrato nella Casa per dire al fratello che la sua fidanzata, Soleil, appunto, non si era comportata bene e gli aveva mancato di rispetto.

Infatti, Soleil ha lasciato Luca Onestini con una lettera per poi iniziare una storia con Marco Cartasegna, il tronista rivale di Luca. Ma negli ultimi giorni anche Valentina Vignali ha parlato dell’ex naufraga.

Valentina Vignali contro Soleil Sorge

Gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno ricordato la puntata in cui Gianmarco è entrato per parlare di Soleil che in molti di loro hanno visto. Valentina Vignali, in particolare, ha confessato di aver avuto diversi scontri con Soleil Sorge e di non nutrire tanta simpatia per l’ex corteggiatrice. Ecco che cosa ha detto la cestista:

Io commentavo le puntate di Uomini e Donne e quell’anno avevamo vinto la Serie B. Allora lei mi ha detto che sono una da serie B appunto. Io le ho risposto: io ho vinto la serie B e tu ti fai tutta la serie A però.

Poi, Valentina ha continuato dicendo di non aver approvato la scelta di Luca Onestini e che la rivale di Soleil, Giulia Latini, era sicuramente una ragazza più vera e in gamba. Poi, rivolgendosi a Gianmarco, ha detto:

Tu sei stato un signore quando sei entrato e hai detto “non si è comportata bene” a Luca. Io avrei usato altre parole.

Continuando a parlare in giardino con Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Cristian Imparato, Velentina ha elogiato Giulia Latini parlando molto bene di lei e della persona che è. L’ha salutata e ha detto un’ultima cosa in riferimento a Soleil Sorge:

Giulia non te la dà la prima sera, scordatelo proprio… l’altra non lo so!

Soleil Sorge: la sua storia con Jeremias continua a gonfie vele

Nel frattempo Soleil si sta godendo il successo dopo l’Isola dei Famosi partecipando a varie trasmissioni, tra cui il Maurizio Costanzo Show. La sua relazione con Jeremias Rodríguez sta procedendo a gonfie vele, tanto che lei è già entrata a far parte della famiglia. Soleil avrà sentito le dichiarazioni di Valentina Vignali? Replicherà?