Gomorra 4 replica, ultima puntata del 3 maggio in streaming e tv

Gomorra 4 replica, ultima puntata del 3 maggio in streaming e tv
Gomorra 4 replica, ultima puntata del 3 maggio in streaming e tv

Gomorra 4 – La Serie si è conclusa con la sesta puntata trasmessa venerdì 3 maggio in prime time su Sky Atlantic. Chi ha perso l’appuntamento finale per svariati motivi, non ha alcun motivo di allarmarsi. Infatti, l’ultima puntata viene replicata in streaming e in tv.

Gomorra 4, replica ultima puntata: dove e quando rivederla in tv?

La replica di Gomorra 4, degli episodi 11 e 12, è già disponibile in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv. Tali app gratuite permettono agli abbonati di guardare – senza limite di tempo – la serie tv di genere criminale tramite smartphone oppure tablet.

La replica del finale della serie televisiva basata sui romanzi di Roberto Saviano, viene ritrasmessa in settimana solo sui canali della pay tv satellitare. La guida tv della Sky informa che gli ultimi due episodi vengono replicati su Sky Atlantic HD:

  • Sabato 4 maggio alle ore 12:55, alle 19:00 e alle 23:45;
  • Domenica 5 maggio alle ore 11:00, alle 17:00 e alle 21:25;
  • Lunedì 6 maggio alle ore 13:00;
  • Martedì 7 maggio alle ore 23:45;
  • Mercoledì 8 maggio alle ore 19:40;
  • Giovedì 9 maggio alle 23:30.

Anche su Sky Cinema Uno HD viene replicato il finale di Gomorra 4. Appuntamento sabato 4 maggio alle ore 13:35, lunedì 6 e giovedì 9 maggio alle ore 19:25.

Trama della puntata finale di venerdì 3 maggio

L’undicesimo episodio di Gomorra 4 si è concentrato sull’alleanza Patrizia-Enzo-Michelangelo. Il tentativo di far fuori l’intera famiglia Levante è stato un vero e proprio fallimento. Il vecchio Levante ha mandato Michelangelo a sbrigare un affare a Bologna. Il giovane però ha capito subito che è stato un modo per allontanarlo dalla città mentre uccidono Patrizia. Quest’ultima viene arrestata dalla polizia mentre stava ispezionando la droga in un capannone. Si è scoperto che è stato proprio Michelangelo a chiamare la polizia per evitare che i fratelli la uccidessero.

Nel dodicesimo episodio Gennaro Savastano ha abbandonato il progetto di diventare un imprenditore pulito. Ha stipulato un nuovo contratto con gli uomini del misterioso O’ Maestrale. Nel frattempo, Genny si è alleato con Michelangelo per trovare il motel dov’è rifugiata Patrizia. Dopo averla trovata, Michelangelo è salito su un elicottero pronto a prelevare Patrizia, ma per i due non c’è stato un lieto fine. Il finale è finito con gli uomini de O’ Maestrale che accolgono Genny e lo conducono in una specie di sarcofago tombale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!