‘Ha sbattuto…’: Milly Carlucci furiosa a poche ore da Ballando con le Stelle 2019 (Foto)

Milly Carlucci

Milly Carlucci si fa male prima della nuova puntata di Ballando con le Stelle 14

Come accade ogni settimana, anche ieri pomeriggio Milly Carlucci è intervenuta a La vita in diretta. Il motivo? Per rivelare alcune chicche su Ballando con le Stelle 2019 che vedremo nella puntata odierna. E mentre era in collegamento con Francesca Fialdini, la conduttrice del talent di danza ha confessato di essersi fatta male ancora una volta.

Ricordiamo, infatti, che la donna si era infortunata un paio di settimane fa. Intervistata da Tiberio Timperi e la sua collega toscana, la Carlucci ha detto che ha sbattuto il piede per terra perché si era arrabbiata durante una cosa molto bella che i telespettatori vedranno sabato sera. Ha fatto forza con l’arto dimenticandosi che era quello che le faceva male. (Continua dopo la foto)

Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2019: l’intervento di Manuela Arcuri ed Ettore Bassi

Durante il suo intervento a La vita in diretta, Milly Carlucci ha confessato che questa sera ci sarà l’eliminazione di ben due coppie. Poi nel rotocalco pomeridiano di Rai Uno condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, l’artista di Sulmona ha svelato che i ballerini per una notte dell’appuntamento in oda il 4 maggio 2019 saranno i tre ragazzi de Il Volo.

Dopodiché Milly ha dato la parola alla concorrente Manuela Arcuri che ha detto di aver avuto tanta paura per lo spareggio avvenuto la scorsa settimana, ma per sua fortuna il pubblico ha deciso di farla andare avanti in questo percorso televisivo. Quindi ora si sente carica ed è molto felice.

Poi replicando alla giurata Selvaggia Lucarelli, l’attrice laziale ha ribadito che è falso che da parte sua non c’è stata nessuna evoluzione, ricordando alla blog che è I suoi colleghi si allenano in sala prove dalla mattina alla sera. Infine è intervenuto anche l’attore Ettore Bassi che ha mostrato tutto il suo entusiasmo per far parte della grande squadra di Ballando con le Stelle 2019.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!