Amici 18: clamoroso questa sera Loredana Bertè non voterà (Foto)

Il serale continua

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici dove non ci sarà il voto di Loredana Bertè. In verità, il giudice di amici sarà solo supervisor in quanto le due manche saranno giudicate solo ed esclusivamente dal televoto. in realtà, questa sera, la puntata inizierà con un televoto lampo tra Valentina e Mameli. (Continua dopo la foto)

Ebbene sì, avete letto bene, Valentina la ballerina della squadra blu eliminata la scorsa puntata è stata voluta fortemente dalla Bertè. La cantante ha considerato ingiusta la sua eliminazione da parte dei professori della scuola. Vuole dare l’opportunità alla talentuosa Valentina di misurarsi con il pubblico e vedere chi tra lei ed il cantante della squadra bianca debba realmente restare nella scuola. Il pubblico darà ragione a Loredana? Lo scopriremo solo fra poche ore.

Mameli infuriato

Anche se questa sera non ci sarà Loredana Bertè a giudicare le due sfide, ma potrà solo dare un giudizio sulle esibizioni, c’è chi non accetta le ultime decisioni della giudice.

Ebbene sì, il cantante Mameli ha preso male la decisione della Bertè di farlo ospitare al televoto contro l’eliminata Valentina. In realtà tutta la squadra bianca si è mobilitata contro tale decisione in quanto non ritenuta coerente rispetto alle ultime eliminazioni avvenute nel corso del programma. Potrebbero ribellarsi a questa decisione anche gli altri fuori dai giochi come Ludovica, Jefeo ed il ballerino Mowgly.

Rudy contro Giordana

Nella puntata del serale di Amici non ci sarà Loredana Bertè a giudicare le prove ma dovrà solo accettare il giudizio del pubblico. C’è chi in settimana ha proposto una sfida tra Giordana e Tish.

Stiamo parlando dell’insegnante Rudy Zerbi che, a detta della cantante della squadra bianca, avrebbe architettato un piano per favorire la cantante italo serba della squadra blu. Stasera ne vedremo delle belle.