Spettacolo

GF 16: Mila Suarez rompe un bicchiere, il gesto che non è piaciuto

Al Grande Fratello 16 si respira aria di crisi. Questi ultimi giorni sono stati alquanto pesanti per i concorrenti, specie per Mila Suarez. La ragazza sembra essere davvero sotto pressione al punto da arrivare a compiere un gesto che non è affatto piaciuto ai coinquilini. La settimana non è stata affatto semplice per la bella modella marocchina.

Il gruppo sembra averla ormai messa da parte e questo non sta facendo altro che incrementare il suo malessere e risentimento. In occasione della cena di ieri sera, l’ex fidanzata di Alex Belli ha avuto uno scatto di ira che non ha fatto altro che incrementare l’ostilità degli altri concorrenti nei suoi confronti. Mila Suarez ha, infatti, rotto un bicchiere colta dalla rabbia. Ecco cosa è successo.

La Suarez rompe un bicchiere

Mila sta attraversando un momento alquanto difficile. Dopo l’allontanamento di Gennaro a causa della sua gelosia ossessiva, la Suarez è stata completamente esclusa dal gruppo. Anche le altre ragazze della casa hanno incominciato a non tollerare alcuni suoi comportamenti. Soprattutto, Francesca De Andrè si è mostrata parecchio ostile ed ha fatto il possibile per riuscire a far schierare anche tutto il gruppo contro di lei.

Questo atteggiamento ha, naturalmente, fomentato la rabbia e il risentimento della modella marocchina. Ieri sera, infatti, durante la cena, Mila Suarez si è improvvisamente alzata ed ha gettato il suo piatto nel lavandino rompendo un bicchiere. Successivamente è uscita furiosamente dalla stanza ed è andata in giardino. Tutti i concorrenti sono rimasti assolutamente increduli.

Il gesto di Mila non piace ai concorrenti

Dopo tale scatto di ira, Enrico Contarin ha deciso di avvicinarsi a lei per chiederle spiegazioni. La Suarez, però, ha risposto di non avere alcuna voglia di parlare della questione. Il simpatico concorrente non ha gradito la sua risposta e le ha parlato del bicchiere rotto. Mila ha spiegato di non essersi resa conto dell’errore, ad ogni modo avrebbe provveduto lei stessa a togliere tutto di mezzo. Enrico, però, ha continuato a non gradire il suo atteggiamento e l’ha pesantemente redarguita dicendo che non può affatto comportarsi in questo modo. Se tutti iniziassero a rompere cose solo perché arrabbiati, allora la casa diventerebbe un Far West. Il discorso di Contarin è stato molto lineare.

Nel frattempo, però, gli altri concorrenti si sono messi a commentare il brutto gesto di rompere un bicchiere compiuto da Mila Suarez. Tutti sono sembrati della stessa opinione. La ragazza ha sbagliato e sta fortemente pregiudicando anche la sua immagine all’interno di questa esperienza. Essendo una delle nominate, quindi, è molto probabile che la donna possa essere fatta fuori lunedì sera.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago