All Together Now: Michelle Hunziker svela la data d’inizio

Michelle Hunziker ha svelato la data d’inizio del suo nuovo programma con J-Ax. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

All Together Now: ecco quando inizia

Michelle Hunziker è da tempo impegnata in nuovo programma televisivo. Si tratta di All Together Now. Michelle Hunziker è la presentatrice, ma al suo fianco ci sarà anche J-Ax. Quest’ultimo, infatti, è il presidente della giuria composta da ben 100 elementi tra cantanti, produttori, dj e esperti del mondo della musica in generale.

La stessa conduttrice ha da poco pubblicato un post in cui annuncia la data della messa in onda della prima puntata. All Together Now andrà in onda su Canale 5 in prima serata a partire da giovedì 16 maggio.

All Together Now: il regolamento

In ogni puntata saliranno sul palco diversi cantanti che dovranno essere giudicati da una giuria di 100 elementi. L’esibizione è di un minuto e mezzo, ma dopo 30 secondi i giurati che vorranno votare il concorrente dovranno alzarsi e cantare insieme a lui. In questo modo si avrà un punteggio per ogni esibizione.

Secondo le anticipazioni che stanno circolando nel web, le prime puntate sono dedicate alle batterie. I concorrenti devono conquistare in ogni puntata i primi tre posti che vengono decretati esibizione dopo esibizione. In finale arriveranno dieci concorrenti. Chi ha ottenuto il terzo posto dovrà sfidarsi nella seconda fase della gara chiamata sing-off.

Il format è britannico

Il programma prende il nome dalla famosa canzone dei Beatles ed è stato trasmesso per la prima volta su BBC One a inizio 2008 con la conduzione di Rob Beckett e Geri Halliwell. Il vincitore della prima edizione è stato Michael Rice.

La giuria

In queste settimane dai social si è potuto scoprire l’identità di qualche giurato. Sappiamo che fanno parte della giuria dei 100 ad esempio Valentina Dallari, Timothy Cavicchini, Le Donatella, Antonella Mosetti, Leonardo Decarli, Gabriele Cirilli, solo per citarne alcuni. Per avere tutte le informazioni basterà attendere ancora qualche giorno.