Rosa Perrotta furiosa su IG: la proposta indecente di alcune fan a Pietro

Nelle ultime IG Stories di Rosa Perrotta sono apparsi dei video nei quali l’ex tronista è davvero furiosa contro alcune fan del suo futuro marito. Come tutti i follower più affezionati sapranno, Rosa e Pietro aspettano un bambino e, molto presto, convoleranno anche a nozze.

Nell’attesa che tutto questo accada, però, i due piccioncini stanno continuando a condurre normalmente la loro vita di tutti i giorni. A turbare la loro serenità ci hanno pensato alcune fan un po’ indiscrete. Rosa Perrotta, infatti, ha appreso di una proposta indecente ricevuta dal suo compagno Pietro Tartaglione ed ha deciso di sfogarsi furiosa su IG. Ecco svelato che cosa è successo.

La clamorosa scoperta di Rosa Perrotta

Rosa e Pietro sono una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. Dopo tale esperienza i due ragazzi hanno continuato la loro storia al di fuori delle telecamere, fino a giungere a compiere passi davvero molto importanti. Entrambi i protagonisti sono molto presenti sui loro rispettivi social. Attraverso tali mezzi di divulgazione condividono con i fan i momenti più interessanti delle loro giornate.

Proprio pochissime ore fa, sul profilo di Rosa Perrotta sono apparse delle IG Stories in cui la ragazza è davvero furiosa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scoperto che all’interno della palestra nella quale ha intenzione di iscriversi Pietro ci sono delle fan un po’ troppo sfegatate. Secondo quanto emerso, pare che queste ragazze abbiano confidato ad amici in comune della coppia di essere intenzionate a corteggiare il bel napoletano.

Rosa furiosa su IG contro le fan di Pietro

Nell’apprendere tale notizia, ovviamente, Rosa Perrotta non ha potuto fare a meno che mostrarsi completamente furiosa su IG. La ragazza, infatti, ha informato il suo uomo che non metterà mai piede all’interno di tale palestra proprio a causa di quelle donne così decise a mettere le mani sul suo uomo. O meglio, la bella napoletana ha specificato che, nel caso in cui Pietro decida di andare lì, lei lo accompagnerà in modo da poter guardare in faccia tutte queste fan così accanite.

Mentre Rosa spiegava questo concetto ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, Pietro era sul letto accanto a lei. Il ragazzo, ovviamente, non ha potuto fare altro che prendere a ridere la vicenda. Per questo motivo, i due si sono punzecchiati per un po’ di tempo fino a quando le IG Stories non si sono interrotte.

Insomma, adesso non ci resta che attendere questo tanto atteso incontro in palestra tra Rosa e le fan di Pietro.