Tina Cipollari: matrimonio con Vincenzo? La sua risposta

Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?
Uomini e Donne, colpo di scena, arriva l’ex marito di Tina Cipollari?

Gli ascolti registrati lunedì scorso hanno ancora una volta premiato Grande Fratello 16, merito delle forti personalità presenti nella Casa, come Kikò Nalli, personaggio già mediaticamente noto grazie alla storia con Tina Cipollari. L’hairstylist vuole rifarsi una vita, Ambra Lombardo sembra dargli motivo per crederci sul serio. E la vamp di Uomini e Donne pare approvare, anche perché lei aveva già voltato pagina, con Vincenzo, che, secondo alcune voci, potrebbe presto sposare.

Tina Cipollari: l’eliminazione di Ambra Lombardo

In un’intervista a ControCopertina la Cipollari confida che, nel momento in cui Ambra è stata eliminata, stava seguendo il Grande Fratello coi suoi figli più piccoli, Gianluca e Francesco. Quest’ultimo aveva confidato che gli avrebbe fatto piacere vedere uscire la prof, pronto a votarla anche sei volte per buttarla fuori perché fastidiosamente troppo attaccata a Kikò. Accontentato nei suoi desideri, ha esultato. Ma non perché nutrisse rancore personale: avrebbe riservato lo stesso trattamento a chiunque altra fosse stata al suo posto.

Dopo un simpatico botta e risposta, Francesco le ha chiesto, stavolta con gli occhi lucidi, se non pensa di tornare col padre: sarebbe bellissimo. In quell’istante Tina voleva rispondere di sì, ma proprio non ci riusciva. Di solito nella coppia solo uno dei due si stanca, mentre l’altro ama ancora, ma nel loro caso entrambi erano stanchi. Lei per un po’ aveva retto nell’interesse dei figli, ma poi era esplosa.

Dubbi sulla coppia

Quando Ambra è uscita, Tina Cipollari ha visto Chicco molto dispiaciuto. Tuttavia – precisa – bisogna tener conto che lì dentro tutto è amplificato. Non le fa gelosia, semmai strano vederlo alle prese con una storia d’amore e un corteggiamento.

Comunque non crede possano reggere insieme perché lui ama la leggerezza, mentre lei, al contrario, da quanto mostrato in tv, appare troppo fiscale. È convinta che Kikò Nalli non troverà mai una come lei, nemmeno se la clonassero. Il suo carattere è unico, il più adatto a lui, anch’esso molto particolare, da prendere con le pinze: non puoi importi e fare la maestrina.

I rumors sul matrimonio con Vincenzo

Il suo Vincenzo però non rischia un ritorno di Tina Cipollari con Chicco. Certo, mai dire mai, ma è più probabile che vada con qualche altro uomo. Lei e Vincenzo si sta conoscendo, non si sono giurati amore eterno. Avendo un’esperienza alle spalle, preferisce andarci cauta. Si trovano bene e spera sia l’uomo della sua vita, ma è presto per dirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!