Uomini e Donne, il trono di Andrea: Klaudia vittima degli haters

Uomini e Donne, la scelta di Andrea: Klaudia vittima degli haters
Uomini e Donne, la scelta di Andrea: Klaudia vittima degli haters

Uomini e Donne: Klaudia Poznanska è una delle corteggiatrici di Andrea Zelletta e in questo momento è sicuramente la più chiacchierata. La ragazza è finita spesso sotto accusa per il suo modo di comportarsi nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e donne: Klaudia insultata dagli haters

Klaudia è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. La corteggiatrice sta ricevendo moltissime critiche da parte dei fan di Uomini e Donne. Ma non solo. La ragazza è stata perfino attaccata da alcuni haters che l’hanno pesantemente offesa e insultata. La Poznanska, però, ha deciso di replicare ali messaggi e lo ha fatto tramite un messaggio che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram: ‘Tante critiche me le sono proprio meritate, ma insulti così squallidi penso proprio che non li meriti nemmeno il mio peggior nemico’. (Continua dopo la foto)

Uomini e donne: Klaudia insultata dagli haters
Uomini e donne: Klaudia insultata dagli haters

Uomini e Donne, Klaudia su Andrea Zelletta: ‘Voglio portarmelo a casa!’

Klaudia è approdata negli studi di Uomini e donne per un appuntamento al buio ed ha trovato Andrea Zelletta ad attenderla. Andrea non era proprio il suo tipo ideale, ma una volta visto dal vivo è rimasta molto colpita ed ha cambiato opinione.

La corteggiatrice si è più volte dichiarata molto interessata al tronista: ‘Mi piace la sua semplicità e il suo essere capace di prendermi per il verso giusto quando sono arrabbiata. Voglio portarmelo a casa! Non mollo al primo ostacolo e sono abituata a lottare per ciò che desidero.’

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea pronto a scegliere Klaudia?

Grazie alla sua bellezza e al suo carattere, Klaudia è riuscita a conquistare l’interesse di Andrea Zelletta. Secondo le ultime indiscrezioni, il tronista di Uomini e donne sarebbe ormai vicinissimo al momento tanto atteso: la fatidica scelta finale. Andrea sceglierà proprio Klaudia Poznanska? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono classico.