Fabrizio Moro è single, ecco è successo

fabrizio moro

Fabrizio Moro, un’artista poco nominato nel mondo del gossip non perché la sua vita non sia abbastanza interessante ma perché è restio a tutto ciò che riguarda i giornali e la sua vita privata di cui è parecchio geloso. Da quando è tornato single non ha rilasciato dichiarazioni sulla questione sentimentale se non nell’ultimo numero di Vanity Fair dove ha svelato qualcosa di interessante.

Ha raccontato i motivi che hanno condotto alla fine della relazione con la sua ex fidanzata, la decisione di non convolare a nozze. Tutto questo come è un po per tutti, ha avuto un impatto negativo sul suo cuore ed anche sul lavoro, era innamorato di Giada, purtroppo però le storie d’amore a volte finiscono. L’unico pentimento che dichiara di non avere avuto e che probabilmente mai avrà, è non essersi sposato, afferma di essere felice di aver fatto questa scelta perché essere sposati ha senso solo da vecchi.

Fabrizio Moro non ha sposato la compagna perché il matrimonio non ha senso

A chi gli chiede se si potesse tornare indietro sceglierebbe di sposare Giada, Fabrizio risponde di no, perché? Perché il matrimonio non ha senso, non ha valore se non da vecchi. Raggiunta una certa età, convolare a nozze è utile a trovare una persona con la quale concludere in bellezza, un culmine di vita insieme.

Da giovani non ha un senso perché ci si ama lo stesso, sposati o meno se ci si sente legati ed innamorati a cosa serve una fede al dito? Adesso è single e potrebbe fare davvero ciò che vuole, in realtà per lui rapportarsi con altre donne sta diventando più complicato di quanto si potesse immaginare.

Fabrizio Moro e la difficoltà ad approcciarsi a qualunque donna

Per Fabrizio Moro il principale dilemma dopo aver conosciuto una qualunque donna è:

“si avvicina perché ha un interesse o perché sono famoso?”.

Questa domanda gli tormenta la vita, non gli permette di approcciarsi ad alcuna donna, perdendo la possibilità di costruire qualcosa di importante con chi merita. Infine ha parlato della sua donna ideale. La sua donna ideale è una donna forte, una donna che si prenda cura di lui in qualunque momento della vita, positivo o negativo, tra alti e bassi.

Sa però che trovare questo tipo di donna è ormai molto difficile, lui non ha un carattere facile e se si considerano i dubbi che da qualche tempo lo accompagnano in qualunque conoscenza, la strada sembra essere in salita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!