Alex Belli dichiara di non essere sterile. Tutta la verità

alex belli

Alex Belli ha replicato alle ultime pesanti dichiarazioni dell’ex moglie Katarina Raniakova a proposito della sterilità. Purtroppo a quanto pare per Alex il periodo negativo non sembra volgere al termine, prima Mila Suarez, adesso anche l’ex moglie si lancia in dichiarazioni di un certo peso accusandolo di essere sterile.

Alex Belli, i tentativi di Katarina per una gravidanza

Così come Mila, Katarina racconta di aver provato a lungo ad avere un bambino ma non sono mai riusciti. Fino ad ora Alex aveva evitato di rispondere, anche quando Mila lo attaccò al Grande Fratello. Adesso a quanto pare le parole dell’ex moglie sono stati troppo difficili da accettare, lo hanno spiazzato ed hanno spiazzato anche il web quindi ha quindi sentito la necessità di reagire e rispondere e lo ha fatto pubblicamente.

Ha detto che è vero che hanno provato ad avere un bambino ma è anche vero che non è andata come avrebbero voluto per un altro motivo. La coppia è stata unita dall’amore per tanti anni, una lunga relazione di otto anni di cui quattro anni sono stati di matrimonio. Un amore coinvolgente e travolgente che avrebbero tanto voluto coronare con un figlio che purtroppo però non è arrivato. Come mai?

Alex Belli e la moglie, tra loro incompatibilità genetica

Hanno seguito un percorso in uno dei centri più all’avanguardia di Milano ma non sono arrivati un po per colpa di Alex ed un po per colpa di lei. Lui rivela di non essere sterile, il problema è stata l’incompatibilità genetica. Ma perché l’ex moglie ha scelto di muovere passi del genere nei suoi confronti?

Secondo l’attore la motivazione risiede nella voglia di ritornare a far parlare di sè in tv dato che da qualche tempo di lei non si parla più. Si è trattato di un gesto sporco, un’uscita sbagliata, pessima, inutile, totalmente gratuita che potrebbe anche avere delle conseguenze legali. Alex Belli potrebbe denunciarla ma in questo momento la questione è al centro dell’attenzione soltanto perché è stata una delle più grandi delusioni della sua vita.

Due donne su due, due errori, due relazioni tormentate finite molto male, quella con Katarina Raniakova sulla quale nessuno avrebbe mai potuto pensar male e quella con Mila che ha avuto troppi risvolti negativi. Adesso però l’attore e fotografo dice di essere felice, ha trovato la sua serenità, la sua tranquillità di fianco alla nuova compagna, una bellissima modella venezuelana, con la quale il rapporto procede a gonfie vele. Neppure le accuse di Mila hanno minato questa liason, che cresce sempre più giorno dopo giorno.