Giorgio Alfieri, ecco la sua situazione economica e sentimentale oggi

Giorgio Alfieri

Il peggio è alle spalle, Alfieri pronto ad andare avanti

Giorgio Alfieri, dichiara di sentirsi pronto ad andare avanti e lasciare il peggio alle spalle. L’uomo è un ex tronista di Uomini e Donne, tra l’altro è anche tra i più amati di sempre. Dopo l’esperienza Mediaset però ha attraversato un bruttissimo periodo, ha dichiarato di avere avuto dei pensieri molto brutti dai quali è riuscito a scappare via soltanto grazie all’amore della figlia Asia.

Durante il trono, Alfieri conobbe Martina Luciani che oggi si è rivelata la sua salvezza. E’ stata proprio Martina a salvarlo dal baratro, a risollevarlo e ad aiutarlo a riemergere, facendogli ritrovare la luce, la voglia di vivere.

Giorgio Alfieri, superficialità ed irresponsabilità lo hanno portato al baratro

Ma cosa è successo nella vita di Alfieri? I problemi economici lo hanno trascinato in un tunnel buio nel quale non riusciva più a trovare la via di uscita. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne ha deciso di imparare un mestiere, lasciando il mondo dello spettacolo al di fuori della sua vita.

E’ stato un aiuto regista per molti anni (ringrazia per questo Roberto Cenci che ha reso possibile tutto questo) poi però ha perso tutto a causa di un suo stesso errore, un grosso debito di 170 milioni ha chiuso il cerchio della disperazione per aver firmato contratti trasparenti e truffe delle quali è stato vittima.

Dopo una serie di errori però è riuscito a ripagare una buona parte del debito e a risolvere un bel pò di problemi pur rimanendo senza un soldo. Per un lungo periodo non ha lavorato perchè nessuno si dimostrava interessato a lui e pronto ad affrontare problemi legali, finchè poi non ha avuto una seconda possibilità imperdibile ovvero Temptation Island. Dopo quest’esperienza televisiva ha messo insieme dei soldi per aprire un’attività di compravendita di oggetti da collezionisti.

Adesso ha scoperto di essere portato per l’imprenditoria ed infatti gestisce una pagina web che ha parecchio successo, in aggiunta ha avviato diverse collaborazioni. Tutto questo gli sta permettendo di estinguere qualunque debito.

E per quanto riguarda l’amore? Ha avuto tanti problemi, le fidanzate dell’epoca lo hanno lasciato, ha dovuto affrontare varie problematiche con l’ex compagna perchè non riusciva più a pagare gli alimenti alla bambina. La figlia e l’ex moglie sono state molto vicine nonostante tutto ed infatti adesso non smette un attimo di ringraziarle, per quanto riguarda la figlia dice che gli basta la sua presenza per tornare ad avere voglia di vivere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.