Ballando con le Stelle 2019: ecco chi sono i due eliminati della sesta puntata del talent di Milly Carlucci (Foto)

Ballando con le Stelle

Sesto appuntamento del talent di ballo con Milly Carlucci

Ieri sera, sabato 4 maggio 2019 è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle 14. Dopo il consueto saluto alla giuria, Milly Carlucci ha ricordato che i ballerini per una notte saranno i tre ragazzi che si sono conosciuti a Ti lascio una canzone, di Antonella Clerici. Stiamo parlando dei giovani tenori de Il Volo. Ma andiamo a vedere le varie gare ed eccezionalmente i due eliminati di puntata. (Continua dopo la foto)

Ballando con le Stelle: le gare

Le celebrità di Ballando con le Stelle avevano dieci minuti di tempo per prepararsi alla sfida. Hanno dovuto ballare da soli un jive o un boogie insieme con l’hula hoop. Nell’attesa la conduttrice ha illustrato al pubblico i Next Level da Terni e Officina Danza da Albano Laziale che si sono sfidati per il torneo ‘Ballando con te’. La prima ad esibirsi per la prova speciale è stata Nunzia De Girolamo.

I concorrenti dovevano tenere il più possibile l’hula hoop in movimento per i 40 secondi della sfida. Secondo concorrente a sottoporsi alla sfida era Enrico Lo Verso. Poi abbiamo visto in ordine Angelo Russo, Ettore Bassi, Daniel Osvaldo, Manuela Arcuri, Lasse Matberg, Milena Vukotic, Suor Cristina. Il risultato della classifica è questa: terzo posto per Ettore Bassi, secondo per Enrico Lo Verso. Al primo posto invece Angelo Russo. Milly Carlucci ha chiamato in pista le quattro coppie che devono sfidarsi per il ripescaggio. La prima è stata Marzia Rocacci con una rumba. Seguito dal tango dei gemelli Sampaio e Lucrezia Lando. The mask, Antonio Razzi. Marco Leonardi e Mia gubusi hanno interpretato Romeo e Giulietta nel loro valzer. Marzia Roncazzi è rientrata nel programma.

Ballando con le Stelle: il ripescaggio 

Poi ha preso il via ufficialmente la gara. I primi a scendere in pista, con un jive, sono stati Angelo Russo e Anastasia Kuzmina. Prossima coppia è  stata quella formata da Enrico Lo Verso e Samanta Togni, eseguono un tango. La terza concorrente ad esibirsi con lo slowfox, è stata Nunzia De Girolamo, accompagnata da Raimondo Todaro. Poi sono entrati i ballerini per una notte: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ovvero Il Volo. Si è tornati alla gara con il samba di Ettore Bassi e Alessandra Tripoli.

La quinta concorrente a scendere in pista, con il valzer, è stata Milena Vukotic con Simone Di Pasquale. Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen hanno ballato il charleston. La settima coppia sul palco è stata quella composta da Manuela Arcuri e Luca Favilla. La quinta concorrente a scendere in pista, con il valzer, è stata Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

Daniel Osvaldo e Veera Kinnunen hanno ballato il charleston. Poi è stata la volta del valzer di Lasse Matberg e Sara Di Varia. Suor Cristina e il team Oradei sono stati gli ultimi a scendere in pista con il boogie. Le due coppie eliminate sono state quelle composte rispettivamente da Manuela Arcuri ed Enrico Lo Verso.