Scoperto cos’ha Barbara D’Urso tra le mani quando conduce (Foto)

Alla caccia della verità

Finalmente abbiamo scoperto cos’ha Barbara D’Urso tra le mani quando conduce. Si tratta di una penna speciale che utilizza come amuleto portafortuna. Anche nella telefonata con Caltagirone aveva il suo talismano tra le mani. Ma quella telefonata era fasulla? In realtà sui social si parla molto di ciò che è avvenuto nello show in Prime Time di Barbara D’Urso.

Il presunto futuro sposo di Pamela Prati è intervenuto telefonicamente per raccontare la sua verità. Molti però non hanno creduto alla sua versione dei fatti o addirittura non hanno creduto che al telefono fosse realmente lui. Qual è il motivo che spinge tanti follower a pensare ciò? (Continua dopo la foto)

Non è la d'Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: 'Spero sia l'ultima volta'
Non è la d’Urso, il fidanzato di Pamela Prati scrive a Barbara: ‘Spero sia l’ultima volta’

Il suo continuo andare in ansia dinanzi alle domande della D’Urso chiare e semplici. Inoltre, Caltagirone, ha affermato di non voler apparire in televisione prima delle nozze in quanto vi è l’esclusiva con Verissimo. Gli stessi autori del programma però hanno affermato che non ci sia nessun contratto che vincoli Marco nell’apparire precedentemente in altre trasmissioni televisive.

Eliana paga

Se ora sappiamo cos’ha Barbara D’Urso tra le mani quando conduce, possiamo invece approfondire la vicenda ‘nozze Prati’. C’è chi sta pagando il dazio più pesante dietro tutta questa faccenda. Stiamo parlando di Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati.

L’ex corteggiatrice di uomini e donne, dopo aver difeso a spada tratta in tutte queste settimane la showgirl del bagaglino, ha pianto nello show di Barbara D’Urso non riuscendo a sopportare tutte queste polemiche. Si giungerà ad una fine a tutto questo? L’8 Maggio scopriremo la vera identità di Marco Caltagirone e se Don Abbondio potrà celebrare finalmente queste nozze.

Come Aida

Ma cos’ha Barbara D’Urso tra le mani quando conduce? Una penna, proprio come quella che aveva l’attrice spagnola Aida Nizar, nonché ex concorrente del GF15.