Il Segreto: anticipazioni 10 – 11 ottobre 2014

Il Segreto: anticipazioni 10 - 11 ottobre 2014

Di seguito sono elencate le anticipazioni de Il Segreto in onda venerdì 10 e sabato 11 su Canale5, la soap spagnola che ha riscosso enorme successo in Italia. La seconda edizione conferma l’elevato ascolto della prima. Un continuo di sorprese, di colpi di scena e di emozioni variegate che giustificano il grande interesse per le anticipazioni. Tra le anticipazioni TV, quelle relative a Il Segreto, sono le più cliccate e le più seguite. Vediamo cosa accade nelle puntate del 10 e dell’11 ottobre.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 10 ottobre

L’anticipazione della puntata di venerdì 10 ottobre 2014 de Il Segreto rivela che Fernando è particolarmente attratto da Maria, ma presto diviene consapevole della circostanza che la donna non ricambia il suo sentimento. Ma, testardo e determinato come il padre Olmo, non si dichiara sconfitto in amore; ragion per cui cerca di conquistare il cuore di Maria. Intanto, Olmo si reca da Soledad per regalarle il vestito che ha fatto fare per lei, ma quest’ultima lo la rifiuta. Olmo decide di recarsi da Pia.

Anticipazioni Il Segreto sabato 11 ottobre

Donna Francisca decide di dare a Fernando un posto di lavoro alla villa per evitare che l’uomo possa portare Maria lontano da lei. Emilia ed Alfonso, intanto, sono abbastanza in ansia  per Raimundo: costui è diverso dal solito, e credono che sia a causa del telegramma che ha ricevuto.

Le puntate de Il segreto in prima tv su canale 5 possono essere viste in replica streaming video web tramite il portale VideoMediaset.it, dove le puntate verranno caricate subito dopo la messa in onda in tv nella sezione dedicata interamente alla telenovela spagnola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!