Ballando con le Stelle 2019: Lasse Matberg resta in mutande in diretta tv (Video)

Lasse Matberg
Lasse Matberg

Imbarazzo nello studio di Ballando con le Stelle 14

Ieri sera in occasione della sesta puntata di Ballando con con le Stelle 14 è accaduto un altro piccolo imprevisto. In pratica a metà gara si sono letteralmente strappati i pantaloni a Lasse Matberg. Il concorrente vichingo era impegnato in un romantico valzer con la ballerina professionista e sua maestra Sara Di Vaira quando ad un tratto si è scucita la parte posteriore dei pantaloni.

Il ragazzo è rimasto, anche se non del tutto, in mutande, tra l’altro bianche. Nonostante tutto Matberg non si è fatto prendere dal panico continuando che nulla fosse la sua esibizione. Una danza molto bella ispirata alla fiaba La Sirenetta che ha conquistato gran parte dei giurati ottenendo ben 43 punti. A rivelare a tutti il problema dei calzoni è stato Fabio Canino, sempre occhio vigilie, durante la votazione.

Ballando con le Stelle 2019: a Lasse cadono i pantaloni in diretta

Nonostante l’avventura di Lasse Matberg a Ballando con le Stelle 14 non sia iniziato nel migliore dei modi, ora settimana dopo settimana il vichingo sta dimostrando di avere molta voglia di imparare e i primi risultati positivi stanno arrivando. Ovviamente gran parte del merito alla sua insegnante personale Sara Di Vaira, che non si è praticamente arresa ai giudizi negativi ottenuti nelle prime performance. Un bel percorso quello dentro il programma di Milly Carlucci che ha trovato l’appoggio del giornalista Rai Alberto Matano, sembre a bordo campo ma con l’occhio attento.

“Lasse ha avuto dei miglioramenti enormi e non è facile per una persona della sua stazza, che non conosce neppure la nostra lingua”,

ha confessato in puntata il noto conduttore del TG1. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Per favore!!” @saradivaira_real @lasselom #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Gli altri impegni di lavoro di Lasse Matberg

Nonostante le prove e le gare a Ballando con le Stelle 14 lo tengono impegnato gran parte della settimana, Lasse Matberg continua lo stesso a fare il suo lavoro. In pratica i capi del ragazzo norvegese hanno dato il benestare alla partecipazione a Ballando con le Stelle 2019 ma il 33enne deve garantire una presenza di almeno due giorni alla settimana nel suo ufficio.

Quindi in puntata ha confessato che fa il pendolare con l’aereo tra il Belgio e il nostro Paese. Nel dettaglio, il lunedì e il martedì si trova a Bruxelles, mentre da mercoledì in poi a Roma per allenarsi e per fare la sua performance il sabato sera. Se gli capita lavorare pure come modello.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!