Il Segreto anticipazioni dal 5 all’11 maggio 2019: Adela peggiora, muore?

Il Segreto anticipazioni dal 5 all'11 maggio 2019: Adela peggiora, muore?
Il Segreto anticipazioni dal 5 all'11 maggio 2019: Adela peggiora, muore?

Le anticipazioni de Il Segreto svelano che nella nuova settimana si indagherà a fondo sul furto alla locanda dei Castaneda. I fan scopriranno una verità inaspettata su Elsa ma anche sulla coppia Emilia e Alfonso. A quanto pare, dietro alla sparizioni di questi due coniugi si cela lo zampino del defunto Perez De Ayala! Intanto, la salute di Adela si aggraverà a vista d’occhio.

Anticipazioni settimanali Il Segreto

Interrogata, Elsa accuserà Consuelo del furto alla locanda affermando che la donna conosce il nascondiglio in cui Marcela e Matias nascondono gli incassi. L’anziana signora negherà tutto, insomma, il fatto che Elsa arrivi al punto di accusare colei che l’ha sempre protetta e voluta bene come una figlia sorprenderà tutti. Successivamente, la Laguna sarà cacciata dalla locanda dei Castaneda e verrà anche licenziata dalla scuola di Adela. Come se ciò non bastasse, dovrà fare anche i conti con le malelingue dei paesani sul suo conto.

Intanto, tutta Puente Viejo sarà alle prese con la ricerca della scomparsa Gracia. I Miranar saranno a dir poco disperati. Dove sarà finita la ragazza? Sarà proprio Fernando a rintracciarla e tranquillizzerà i famigliari dicendo che Gracia si trova in una cittadina della Svizzera ed è prossima al parto.

L’amara verità su Emilia e Alfonso

Fernando, per amore di Maria, si mostrerà disposto a qualsiasi cosa anche a ritrovare Emilia e Alfonso. Infatti, il Mesia si metterà subito sulle tracce dei due coniugi quando la sua amata gli chiederà aiuto. In caso di esito positivo, Maria prometterà a Fernando di stare insieme a lui per sempre.

Ma la vicenda si complicherà ulteriormente quando alla Casona arriverà una missiva inquietante. I sequestratori di Emilia e Alfonso chiederanno il riscatto per liberare i coniugi. Successivamente, il Mesia rivelerà che a rapire la coppia sono stati gli uomini di Perez De Ayala. Pur di liberare i Castaneda, Fernando si mostrerà disposto a vendere le proprietà di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa diventa la serva di Antolina e Isaac

Con tutto il villaggio contro, Elsa non saprà dove andare per la notte. Ad accoglierla, in un primo momento, sarà Don Anselmo. Successivamente, Elsa riceverà la visita di Fe la quale le offrirà di rifugiarsi da lei. La Laguna rifiuterà la proposta e si trasferirà in una baracca abbandonata. Ma la trama de Il Segreto prenderà una piega inaspettata poiché Elsa accetterà di vivere con Isaac e Antolina diventando la loro serva!

Adela sta nuovamente male ma stavolta perderà la memoria. Insomma, le sue condizioni peggioreranno anziché migliorare. La maestra morirà? Non resta che guardare Il Segreto.