Ballando con le stelle, incidente bollente per Lasse Matberg: rimane in mutande in diretta

Ballando con le stelle, Lasse Matberg rimane in mutande durante l'esibizione
Ballando con le stelle, Lasse Matberg rimane in mutande durante l'esibizione

La puntata di Ballando con le stelle del 5 maggio ha regalato nuovi siparietti esilaranti. Tra l’eliminazione di Manuela Arcuri e l’esibizione de Il Volo, a non passare inosservato è stato l’incidente bollente verificatosi in piena diretta televisiva e che ha coinvolto il malcapitato Lasse Matberg.

Lasse Matberg rimane in mutande: la scena bollente

Quella che doveva essere una tranquilla serata di Ballando con le stelle si è improvvisamente trasformata in una puntata indimenticabile e bollente. Il motivo è dovuto all’incidente hot di un concorrente. Mentre si stava esibendo con la sua ballerina, Lasse Matberg è rimasto in mutande, letteralmente! Tutti i presenti e gli spettatori da casa non hanno potuto far a meno di notare gli slip bianchi del tenente della Marina norvegese.

L’uomo, però, non si è lasciato per nulla intimidire dall’episodio ed ha proseguito nella sua esibizione come se niente fosse. Alla fine, Lasse ha incassato anche un positivo risultato con punteggio finale pari a 43. Sicuramente arriverà fino in fondo a Ballando con le stelle.

La classifica aggiornata di Ballando con le stelle

A lasciare il gioco sono stati Manuela Arcuri e il ballerino Luca Favilla. I due sono andati allo spareggio insieme a Dani Osvaldo – Veera Kinnunen e Enrico Lo Verso – Samanta Togni. La classifica di Ballando con le stelle ora sorride a pari punti ad Angelo Russo – Anastasia Kuzmina e a Enrico Lo Verso – Togni.

Al secondo posto c’è Ettore Bassi con la ballerina Alessandra Tripoli. Si dividono il terzo posto Dani Osvaldo e Milena Vukotic mentre Lasse Matberg si trova quarto e Suor Cristina quinta. A stravolgere l’ordine della classifica ci ha pensato l’assegnazione del tesoretto (50 punti) che è andato interamente alla Nonna Enrica di Un medico in famiglia.

A quanto pare, la prossima settimana sarebbero a rischio Dani Osvaldo e la giornalista Marzia Roncacci. Nella puntata di sabato 11 maggio, i due si dovranno sfidare. Chi avrà la meglio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!