Grande Fratello 16: Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini

Guendalina Canessa ha confessato il suo interesse nei confronti di Gianmarco Onestini, ma ecco che cosa le ha risposto lui.

Grande Fratello 16: Guendalina Canessa si dichiara a Gianmarco Onestini

Durante un sabato sera piuttosto movimentato nella Casa del Grande Fratello 16, sono successe delle cose molto particolari. Una di queste è la dichiarazione di Guendalina Canessa. Quest’ultima, infatti, in evidente imbarazzo e difficoltà ha confessato a Gianmarco Onestini di avere un interesse per lui:

Io perché non ho scelto la strada più facile? C’è qualcosa che mi porta nella strada più difficile, non so… ho avvertito delle sensazioni, sai quando ti pulsa qualcosa da dentro? A me è successo appena ci siamo visti. Non so però se è lo stesso da parte tua.

Ma come ha reagito il bel romagnolo a questa dichiarazione?

Guendalina Canessa si dichiara, ma Gianmarco Onestini le dice ‘no’

Dopo una serie di domande per capire meglio il discorso di Guendalina, Gianmarco ha risposto alla dichiarazione in modo molto chiaro. Il fratello di Luca ha, quindi, detto:

Mi piacciono i complimenti, ma se tu mi dici che hai sentito questo tipo di pulsioni, io non le ho sentite. Per me non è la stessa cosa. Poi mi trovo bene a parlare con te, sei una donna educata, posata, matura, e a me piace molto, però non ho provato quelle cose di cui tu parli.

Guendalina ha detto di aver apprezzato la sincerità, anche se aveva percepito che anche da parte del ragazzo ci fosse qualcosa. L’argomento verrà affrontato nella prossima puntata del Grande Fratello 16 o finirà così?

Guendalina e Francesca: pace fatta

Guendalina era entrata nella Casa molto agguerrita nei confronti di Francesca, che ha avuto una relazione con l’ex marito di lei Daniele Interrante. Già dal giorno dopo, però, le due si sono chiarite e si sono parlate molto serenamente. Infatti, Guendalina ha sotterrato l’ascia di guerra e si è scusata con Francesca. Tuttavia, l’ex gieffina si è resa protagonista di un altro scontro.

Guendalina Canessa su Michael Terlizzi: ‘Io so!’

Parlando con Cristian Imparato, Guendalina ha affrontato il discorso della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. L’argomento era stato affrontato nella prima settimana del reality, tuttavia Michael si è mostrato molto infastidito dalla cosa. Guendalina, però, ha ammesso di sapere qualcosa sul suo conto. Quando Cristian le ha chiesto se lei avesse avuto la sua stessa sensazione, l’ex gieffina ha risposto:

No, amo. Non è che lo penso… io lo so!

Nella notte tra sabato e domenica pare che sia scoppiata una lite tra Michael, Cristian e Guendalina. Questi ultimi continuano a sostenere il loro pensiero, mentre Michael non accetta che si continui con un discorso che per lui non esiste ed è chiuso.