GF 16: Francesca De Andrè svela un curioso retroscena sul suo fidanzato

Francesca De Andrè ha svelato un curioso retroscena sul suo fidanzato. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè parla del suo fidanzato Giorgio

Dopo l’entrata in Casa di Guendalina Canessa, ex moglie del suo ex fidanzato, Francesca De Andrè si è lasciata andare ai racconti. La ragazza ha parlato della diversità caratteriale con Daniele Interrante che è stato il problema principale che li ha poi portati alla rottura. Facendo un confronto con il suo attuale fidanzato, la De Andrè ha detto di sentirsi molto affine a lui. Con Giorgio pare ci sia un’affinità caratteriale che Francesca non ha mai trovato con nessuno e questo le dà tranquillità e serenità perché entrambi riescono a capirsi senza difficoltà.

Francesca De Andrè svela un curioso retroscena sul fidanzato

Parlando con Gennaro, Francesca ha confessato che in realtà nel reality doveva entrare il suo fidanzato e non lei. Giorgio Tambellini ha fatto subito il provino per entrare nella Casa del Grande Fratello ma poi è stato scartato. Gennaro, quindi, le ha chiesto come avesse preso la sua partecipazione al reality e Francesca ha risposto:

L’ha presa bene… Quando sono partita mi ha detto che alla fine è stato un bene che abbiano preso me e non lui perché forse non ce l’avrebbe fatta.

Barbara D’Urso lancia lo scoop

Nel frattempo, Francesca non sa che fuori dalla Casa si sta parlando molto del suo fidanzato. Barbara D’Urso ha lanciato una notizia shock proprio su Giorgio. Quest’ultimo è stato avvistato in compagnia di una prorompente bionda proprio mentre usciva da casa di Francesca. La conduttrice ha fatto capire che metterà al corrente la gieffina di questa notizia nella prossima puntata di lunedì 6 maggio. Come reagirà Francesca De Andrè?

Francesca De Andrè diffidata dal padre

La ragazza alle spalle ha una storia molto difficile fatta di violenze e abbandoni. Francesca ha più volte raccontato i tristi episodi e avvenimenti che la legano al padre Cristiano. Tuttavia, quest’ultimo ha diffidato le sue figlie, questo vuol dire che loro non possono parlare di lui nel corso del reality.