Temptation Island Vip, Maria De FIilippi rivoluziona tutto: niente conduttore e doppie puntate

Novità su Temptation Island Vip

Continua senza sosta la macchina organizzativa della Fascino per la realizzazione della seconda edizione di Temptation Island Vip. Anche se mancano alcuni mesi alla messa in onda della creatura televisiva di Maria De Filippi, gli autori si sono smossi per cercare il nuovo conduttore del reality delle tentazioni.

Ora che Simona Ventura è passata ancora una volta alla Rai conducendo egregiamente The Voice of Italy 2019, bisogna trovare un sostituto. Sul web sono iniziati a circolare diversi nomi, tre cui: Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, anche se quest’ultima sembra aver detto di no. Ma nel nuovo numero del magazine Spy è stata riportata una clamorosa indiscrezione Temptation Island Vip 2 senza conduzione. Sarà davvero così? Intanto il settimanale ha rivelato un’altra chicca molto importante, andiamo a vedere quale.

Temptation Island Vip 2 raddoppia le puntate

Visto il grande successo di pubblico ottenuto la scorsa stagione, share più alti di tutti i reality show, Temptation Island Vip tornerà in prima serata su Canale 5 ma con le puntate raddoppiate. Stando a quanto riportato dal periodico Spy, Maria De Filippi e la produzione hanno deciso di portare gli appuntamenti dalle tradizionali quattro a otto. Un’altra novità riguarda la programmazione del format della Fascino.

La sua messa in onda potrebbe essere prevista a settembre 2019, quindi facendo slittare il Grande Fratello Vip 4, al posto de L’Isola dei Famosi che ancora è incerto il suo destino. Quindi il reality show delle tentazioni dovrebbe partire subito dopo l’estate. Mentre a luglio dovremmo vedere quella tradizionale guidata ancora una volta da Filippo Bisciglia.

Francesco Chiofalo e la sua nuova fidanzata a Temptation Island Vip 2?

Ma chi parteciperà a Temptation Island Vip 2? Nelle ultime ore, intervistate da Radio Radio, Francesco Chiofalo e la nuova fiamma Antonella Fiordelisi hanno dato il loro benestare in caso la produzione li invitasse a partecipare. Anche se i due ragazzi si sono conosciuti da poco, sembrano davvero innamorati persi. Mentre per gli altri ipotetiche coppie partecipanti ancora è molto presto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!