Amici 18: la sorprendente proposta di Ricky Martin a Giordana Angi

Ricky Martin ha fatto una proposta sorprendente alla cantante di Amici 18 Giordana Angi. Ecco che cosa le ha chiesto il re del pop latino.

Amici 18: Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma

Alla fine della sesta puntata di Amici 18 andata in onda sabato 4 maggio, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio i due direttori artistici. Ricky Martin e Vittorio Grigolo hanno concluso la loro avventura all’interno del talent e ora i ragazzi dovranno affrontare la gara da soli.

Prima di andare via la produzione li ha omaggiati con un video molto divertente riassumendo le loro settimane con i ragazzi. Vittorio Grigolo ha ammesso di aver imparato molto dai componenti della squadra blu e li ha ringraziati per averlo accolto nella loro famiglia. Ricky Martin ha ringraziato il programma e l’Italia per l’accoglienza ricevuta annunciano che, però, non ha ancora finito il suo percorso con i ragazzi della squadra bianca.

Ricky Martin non abbandona la squadra bianca

Il re del pop latino nei saluti finali ha precisato che è finita soltanto la sua partecipazione al Serale di Amici 18, ma non è finito il suo percorso con i ragazzi della squadra bianca. Infatti, Ricky Martin ha detto che dirà alla produzione delle cose per ognuno di loro. Lui non ha mai nascosto la volontà di aiutare in concreto i ragazzi anche dopo il programma, in particolare Rafael e Giordana. Con quest’ultima sembra che il coach abbia già le idee molto chiare su cosa fare.

Ricky Martin: ‘Porto con me Giordana in America’

Durante la puntata Giordana è stata attaccata più volte da Rudy Zerbi. Il prof di canto non le riconosce un’identità artistica e la considera troppo polemica. Ad un certo punto, Ricky Martin, esasperato dalle continue critiche nei confronti della ragazza, è intervenuto e ha detto:

Non posso credere che vengano dette queste cose su di lei. Io me la porto in America, le traduco le canzoni perché lei è fantastica e sono sicuro che riempirà gli stadi. Io sono qui per supportarla sempre, non vedo l’ora di farlo dopo il programma in prima persona.

Dopo questa dichiarazione il pubblico in studio è esploso, Giordana si è emozionata e Stash ha commentato in modo molto ironico:

Dopo questa cosa mi riscrivo ad Amici, Ricky prendi anche me?