‘Ho pianto abbastanza…’: Riccardo Fogli e il male fatto alla moglie Karin Trentini

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli a Domenica In

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno è andato in onda il 34esimo appuntamento di Domenica In. Dopo l’ingresso di Mara Venier che ha ringraziato tutto il pubblico per grande affetto ricevuto, ha annunciato il suo promo ospite.

Con il sottofondo di ‘Pensiero’ si è presentato Riccardo Fogli con i capelli lunghi e senza barbara. Il cantante dei Pooh ha immediatamente precisato una cosa, ovvero di non voler pianger. La conduttrice veneziana, però, gli ha mostrato subito un video dove l’uomo piangeva a L’Isola dei Famosi 14. A quel punto è iniziata l’intervista vera e proprio dove Riccardo ha parlato della sua lunga carriera artista, ma anche quella privata.

La carriera di Riccardo Fogli

Un tuffo nel passato quello che Mara Venier ha fatto fare al suo ospite, mostrandogli immagini e clip dei suoi primi esordi con i Pooh. Ovviamente l’ex naufrago ha menzionato tutti i suoi compagni d’avventura. L’intervista si è alternata con dei piccoli medley dei suoi celebri brani, da: ‘Piccola Ketty’, ‘Tanta voglia di lei’, ‘Pensiero’ e così via.

A quel punto l’artista veneziana gli ha parlato di donne, menzionando Patty Pravo. Quindi Riccardo Fogli a Domenica In ha smentito che all’epoca non lasciò la band per colpa della storia con Nicoletta. Poi vendono mostrate le immagini della vittoria del Festival di Sanremo con ‘Storie di tutti i giorni’ del 1982.

Il momento spigoloso 

A quel punto Mara Venier ha mostrato il filmato relativo a L’Isola dei Famosi 14, ovvero quando Alessia Marcuzzi gli mostrò la clip realizzata da Fabrizio Corona. Il cantante ha affermato che prova ancora molto dolore per l’offesa fatta alla moglie e all’amore in generale. Quindi viene raggiunto dalla moglie Karin Trentini a cui l’artista ha dedicato il brano ‘Noi due nel mondo e nell’anima’, parlando anche di come si sono conosciuti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!