Roby Facchinetti, gravissimo lutto dopo l’intervista a Verissimo: ‘Compito da un tremendo male…’ (Foto)

Roby Facchinetti

Il grave lutto

Roby Facchinetti sta attraversando delle ore molto difficili. Sabato pomeriggio, mentre su Canale 5 andava in onda l’intervista a Verissimo, registrata alcuni giorni prima nel salotto di Silvia Toffanin, il cantante dei Pooh è stato colpito da un grave lutto. Il padre di Francesco ha salutato per l’ultima volta su Instagram il giovanissimo Marco.

Quest’ultimo era un grande fan di Roby, che è venuto a mancare all’improvviso a causa di un brutto male che praticamente non gli ha lasciato scampo. A quanto pare il musicista e il ragazzo avevano un bellissimo rapporto d’amicizia, soprattutto con la famiglia. Quindi Roby lo ha voluto ricordare con un bellissimo messaggio e un post. (Continua dopo la foto)

Roby Facchinetti e l’intervista a Verissimo

Intervistato da Silvia Toffanin, Roby Facchinetti ha parlato molto della sua lunga carriera artistica con i Pooh, ma anche la vita privata. Ovviamente in studio non è mancato un medley con tanto di pianoforte, dei suoi celebri brani realizzati in oltre 50 anni di attività.

Durante la chiacchierata ha menzionato anche il suo collega e grande amico Riccardo Fogli, reduce dalla difficoltosa esperienza a L’Isola dei Famosi 14. Poi ha parlando anche di Giovanna, ovvero la sua seconda moglie con cui condivide tutto da oltre 30 anni.

La famiglia allargata di Roby Facchinetti

Ricordiamo che Roby Facchinetti ha avuto ben due mogli, cinque figli e ad oggi ha ben sei nipoti. Il suo primo matrimonio è quello con Mirella, durante circa nove anni. Da questa unione sono state procreate due figlie: Alessandra che è una rinomata stilista e Valentina che lavora alla radio.

Dopo aver ottenuto il divorzio il cantante dei Pooh ha avuto una relazione sentimentale con Rosaria Longoni, da cui è nato Francesco, presentatore e manager di vip. Mentre verso la metà degli anni ’80 ha conosciuto Giovanna, la sua attuale consorte, con cui è convolato a nozze nel 1989. Da questa unione sono nati altri due figli: Roberto e Giulia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!