Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani lascia il programma

Gemma Galgani potrebbe lasciare Uomini e Donne. Questa è l’affermazione di un ex cavaliere del trono over

Gemma Galgani fa parte di Uomini e Donne da più di otto anni. La dama del Trono Over, però, secondo alcune indiscrezioni potrebbe lasciare il parterre femminile. Queste sono le parole di un ex partecipante del programma che anche se ‘fuori’ continua a far parlare di se. La notizia sta circolando sul web da diverse ore e i fan sono curiosi di sapere cosa c’è di vero. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo.

Gemma Galgani amata dal pubblico

Gemma Galgani, malgrado le accuse da parte di Tina Cipollari continua ad essere presenza fissa a Uomini e Donne. L’opinionista, infatti, non crede affatto alla buona fede della dama accusandola di fare solo spettacolo. Gemma, nel corso degli anni, ha conosciuto numerosi cavalieri ma ha ottenuto l’apice della popolarità grazie alla relazione con Giorgio Manetti.

Ad oggi la Galgani nonostante i pianti e le delusioni che riceve all’interno dello studio non sembra affatto volere abbandonare il Trono Over. Poche ore fa, però, G.G. ex cavaliere del noto format di Maria De Filippi, ha scritto un post in un gruppo affermando che la torinese lascerà il programma, sarà vero? (Continua dopo il post)

Gemma Galgani via da Ued

Il grande successo a UeD

Gemma Galgani continua il suo successo nel noto programma pomeridiano di Maria De Filippi. La sua presenza, seppur molto discussa, continua a portare grandi ascolti al dating e i fan non vedono l’ora che trovi la sua anima gemella.

Come tutti sanno, manca poco per la fine di questa nuova stagione di Uomini e Donne e molti si chiedono se a settembre la settantenne farà parte del parterre. Per ora, Gemma che è molto attiva sui social non ha mai confermato una notizia simile anche perchè è intenzionata davvero a innamorarsi. Per ora, non resta altro che aspettare…