Al Bano e Loredana Lecciso ‘prendono in giro’ Romina Power: la foto che fa infuriare i fan

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi di nuovo insieme

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi commettono un altro gesto che ha creato l’apoteosi fra i fan della storica coppia. Ricordiamo che i due, nonostante abbiano smentito le nozze, hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Ovviamente questa sua iniziativa sancisce definitivamente un possibile riavvicinamento con l’ex moglie Romina Power. Ma per quale motivo si è sollevato un polverone mediatico? Il tutto è partito da una foto, andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

Al Bano Carri nella sua Tenuta di Cellino San Marco

Lo sgarbo di Al Bano e la Lecciso nei confronti di Romina Power

Alcune ore fa, attraverso una Storia sul suo profilo Instagram, Loredana Lecciso ha messo una foto che ritrae Al Bano Carrisi ripreso di spalle mentre passeggia tra le vie della sua grande Tenuta di Cellino San Marco.

Ovviamente a realizzare lo scatto ci ha pensato la stessa ex soubrette salentina. Tutti colgono nel post un messaggio velenoso a Romina Power, prima moglie di Al Bano con cui, sussurrano molti, l’amore non è mai tramontata definitivamente. Sarà davvero così?

Al Bano ad Amici 18, Romina Power ricorda il padre Tyrone

E se sabato sera Al Bano Carrisi era presente come ospite per la seconda volta al Serale di Amici di Maria De Filippi, Romina Power domenica mattina ha voluto ricordare il compianto padre.

Infatti il 5 maggio era il compleanno dell’attore americano Tyrone Power, scomparso molto giovane a causa di un brutto male. La donna ha postato uno scatto in bianco e nero che la mostra da piccola insieme alla sorella Taryn e i suoi genitori. Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)