Terremoto al Grande Fratello 16, entra Daniele Interrante: ‘Sarò una bomba ad orologeria…’

Daniele Interrante

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè tradita dal suo fidanzato Giulio?

Il quinto appuntamento del Grande Fratello 16 previsto per lunedì sera 6 maggio 2019 in prima serata su Canale 5, si preannuncia scoppiettante. In occasione del talk dedicato al reality show nella puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso e i suoi opinionisti hanno parlato del presunto tradimento ai danni di Francesca De Andrè.

Sembra, infatti, che Giorgio l’abbia tradita con una bionda che a quanto pare sarebbe una fashion blogger. A confermare il tutto ci ha pensato l’ex gieffino Biagio Dainelli che di sua iniziativa ha commissionato dei paparazzi per seguire i due.

GF 16: Daniele Interrante entra in casa

Con molta probabilità nella nuova puntata del Grande Fratello 2019, Lady Cologno riferirà a Francesca De Andrè il pettegolezzo da giorni serpeggia sul web. Quale sarà la reazione della sorella di Fabrizia? In più la ragazza avrà la possibilità di avere un confronto con l’ex compagno Daniele Interrante.

L’ex tronista di Uomini e Donne è stato chiamato dal Grande Fratello per avere un chiarimento sia con la De Andrè sia con l’ex consorte Guendalina Canessa, da una settimana ospite del reality show targato Endemol Shine Italy. Inoltre ci sarà spazio anche per quello che sta nascendo tra Francesca e il modello partenopeo Gennaro Lillio.

Grande Fratello 2019: Kikò Nalli nel mirino, il messaggio del figlio e della Cipollari

Nella quinta puntata del Grande Fratello 16 in onda lunedì 6 maggio si tornerà a parlare ancora una volta della vita privata di Chicco Nalli. Dopo che l’hair stilyst e Ambra Lombardo si sono scambiati dei baci appassionati in Casa, l’ex Tina Cipollari e uno dei loro tre figli, hanno rilasciato delle dichiarazioni abbastanza dure che sicuramente faranno riflettere il parrucchiere romano. Infine verremo a conoscenza chi lascerà la casa di Cinecittà tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila e chi saranno i prossimi nominati.