Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2019: previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2019
Oroscopo Paolo Fox 6 maggio 2019

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox del 6 maggio. Dall’app del noto astrologo de I Fatti Vostri si legge che sarà una giornata importante nel campo sentimentale per alcuni segni zodiacali. Non resta che leggere le previsioni astrologiche su amore e lavoro per la giornata di lunedì da Ariete a Pesci.

Oroscopo 6 maggio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Molti di voi hanno avuto un passato abbastanza difficile. Da questa settimana sentite la voglia di riprendervi una rivincita. Momento buono anche per i rapporti sentimentali, sfruttatelo bene.

Toro – Periodo molto importante nel campo sentimentale. Tutte le cose che in passato vi hanno bloccato, adesso sono sbloccate. Dovete solo farvi forza e cominciare a costruire.

Gemelli – In questo periodo riuscite ad acquistare un po’ di energia ma avete un po’ di problemi a livello economico. In alcuni casi per tutelarvi avete bisogno di un legale di fiducia, perché alcune cose non sono state chiare.

Paolo Fox oroscopo 6 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – È stato un periodo un po’ pesante che però vi ha dato soddisfazione e un bel guadagno. Molti di voi hanno cambiato partner e altri sono stati oggetti di noncuranza. Da metà settimana le cose miglioreranno.

Leone – Settimana piuttosto importante anche se non ci saranno grosse novità che potrebbero darvi una buona opportunità. I problemi ci sono, soprattutto economici. Dovete limitare ogni spesa e dedicarvi molto al risparmio se volete realizzare un progetto. In amore, se continuate a tirare per le lunghe potreste rischiare di rimanere soli.

Vergine – L’oroscopo del 6 maggio vede arrivare delle buone notizie in campo lavorativo. Avrete delle commissioni o, se avete un’attività propria, potreste ricevere una buona ordinazione. È tempo che vi prendete quello che vi è dovuto. Tutto ciò porterà sollievo anche in amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – A fine di aprile avete vissuto delle difficoltà anche a livello di salute. Per fortuna vi state riprendendo e ricominciando a ottenere dei risultati con grande forza. L’amore però vi ripaga da tutto questo sforzo.

Scorpione – Dovete fare attenzione al livello economico, soprattutto se avete intenzione di fare qualche cambiamento o riscattare un contratto. Più attenzione verso il partner e non fate troppo i critici.

Sagittario – Se avete capacità di sfruttare il periodo potreste avere grossi risultati. Sicuramente le vostre aspettative o iniziative non sono così alte, comunque qualcosa di buono riuscirete a prendere. Sicuramente ci saranno polemiche ma si raccomanda di stare tranquilli, magari fate un esame per qualche fastidio a livello fisico.

L’oroscopo di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Periodo molto preoccupante. Molti di voi sono assorti nei propri pensieri. Pensate sicuramente a un amore non corrisposto. Non dovete fare chiodo schiaccia chiodo solo per ingelosire l’ex, è tutto sbagliato. Anche le coppie di lunga durata devono ristabilire un po’ di serenità.

Acquario – L’oroscopo del 6 maggio vi invita a mantenere la calma, sarà una settimana molto faticosa. Il senso di ribellione che avete addosso rende tutto più difficile da gestire. Vorreste fare tante cose, però, siete costretti a ripensarci perché ci sono problemi economici. Un po’ di attenzione verso il partner servirà anche a calmarvi.

Pesci – Molti di voi sono un punto di riferimento per tutti e ultimamente avete bisogno di una spinta che potreste ricercare nelle persone amate. Le cose semplici non vi stimolano, cercate sempre le cose da conquistare con un po’ di difficoltà. È il momento di pensare un po’ a voi con serenità. Le persone semplici sono sempre le migliori.