Daniele Interrante pronuncia una frase choc e fa il giro del web (Video)

Daniele Interrante

I puntini sulle ‘i’

Daniele Interrante pronuncia una frase choc e fa il giro del web. Si tratta esplicitamente del suo ‘difendere’ Ivana Icardi circa una relativa situazione nel reality. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

TRASH 100%

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

La concorrente, nonostante sia fidanzata con un calciatore, si è lasciata andare ad una tenera amicizia con Gianmarco Onestini. L’opinionista di Barbara D’Urso afferma:

“Beh le sudamericane sono un po’ così, vivono l’amore in maniera molto aperta, senza troppi fronzoli.”

Questa frase è stata prontamente ripresa e condannata da Karina Cascella e da Antonella Mosetti, presenti in studio durante Domenica Live.

Il triangolo no

Se Daniele Interrante pronuncia una frase choc e fa il giro del web circa la vicenda ‘Icardi-Onestini’, è giusto dire che, a Domenica Live, si è parlato anche delle sue due ex: Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Solo la scorsa settimana, durante la nuova puntata del Grande Fratello 16, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati stravolti dall’arrivo improvviso di Guendalina Canessa.

L’ex gieffina è entrata all’interno dell’abitazione per avere un duro confronto con Francesca De Andrè, per poi restare come ospite del reality. Come sappiamo, tra le due donne da anni non scorre buon sangue, per via di Daniele InterranteGuendalina, infatti, per diversi anni è stata sposata con l’ex tronista di Uomini e Donne, e dal loro matrimonio è nata anche una figlia. La De Andrè, invece, è l’ex fidanzata di Daniele, e la loro relazione per lungo tempo è stata sulla bocca di tutti. Dopo aver ascoltato le parole delle sue ex donne, Interrante, ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, ha deciso di intervenire per la prima volta, dicendo la sua in merito e replicando alle loro dichiarazioni. Entriamo nel dettaglio delle sue dichiarazioni, così come riportato anche da Novella 2000.

Un ospite gradito

Ecco che Daniele Interrante pronuncia una frase choc e fa il giro del web. Ma non solo, ospite nel salotto di Barbara d’Urso, a Domenica LiveDaniele ha replicato alle parole di Guendalina Canessa e di Francesca De Andrè, dando la sua versione dei fatti.

Ha precisato che la sua ex Guenda è una persona ‘apparentemente superficiale, ma molto sensibile’. Su Francesca sostiene che non è mai stata la sua amante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!