Scontro Tina Cipollari-Ambra: arriva la richiesta choc a Barbara D’Urso

Un bacio che fa discutere

Lo scontro Tina Cipollari-Ambra è nato in seguito a ciò che si è verificato nella scorsa puntata del GF16. Il bacio fra Ambra e Kikò nella casa del Grande Fratello ha emozionato molto il pubblico, un po’ meno la Cipollari, che ha commentato in modo molto ironico la nuova love story dell’ex marito.

Chicco Nalli e la vamp di Uomini e Donne sono stati legati per moltissimi anni. Un matrimonio fatto d’amore e passione, da cui sono nati tre figli. Anche se oggi non sono più marito e moglie, i due hanno comunque un legame fortissimo, tanto che Tina è stata fra i primi ad esprimere un giudizio sul flirt fra Kikò e Ambra, nato nella casa del GF.

Qualcosa di bello

Sui social network si è verificato uno scontro con protagoniste Tina Cipollari-Ambra. Le due donne, legate a Kikò Nalli per vari motivi, si sono punzecchiate nelle varie Instagram Stories.

Tornata nel reality dopo l’eliminazione, la professoressa siciliana si è dichiarata all’hairstylist e si sono scambiati un bacio appassionato di fronte alle telecamere. Se in tanti fanno il tifo per la nuova coppia, le persone più vicine a Kikò sono preoccupate per lui e mettono in dubbio la sincerità di Ambra. Proprio Tina e suo figlio Francesco, sono stati tra i primi a non credere a questa grande passione. Presto scopriremo tutta la verità.

Una richiesta esplicita

Se lo scontro Tina Cipollari-Ambra sta facendo discutere sul web, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la Lombardo risponde alla frecciatina di Tina e al messaggio di suo figlio maggiore, ammettendo di comprendere la preoccupazione per la sua situazione con Kikò e sottolineando di provare un sentimento vero nei suoi confronti. A tale proposito, Ambra fa una richiesta alla conduttrice rispetto alla nuova diretta del Grande Fratello:

“Posso chiederti la possibilità di parlargli? Ho bisogno di tempo per dirgli che i figli sono la priorità e lo dico io che non sono madre”.

Avranno possibilità di rivedersi? Lo scopriremo in prime time.