Home Spettacolo Uomini e donne anticipazioni, le scelte di Andrea/Angela/Giulia: i nomi dei favoriti

Uomini e donne anticipazioni, le scelte di Andrea/Angela/Giulia: i nomi dei favoriti

0
Uomini e donne anticipazioni, le scelte di Andrea/Angela/Giulia: i nomi dei favoriti
Uomini e donne anticipazioni, le scelte di Andrea/Angela/Giulia: i nomi dei favoriti

Uomini e donne anticipazioni: il percorso dei tre tronisti (Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià) sta ormai giungendo alle battute finali con la registrazione delle puntate speciali dedicate alle fatidiche scelte.

Anticipazioni Uomini e donne: il trono di Giulia Cavaglià

Il percorso di Giulia Cavaglià a Uomini e donne è stato ricco di colpi di scena. Ormai sono rimasti solamente 2 corteggiatori: Giulio Raselli e Manuel Galiano. Chi sceglierà Giulia? Al momento il favoritissimo è Giulio Raselli. Manuel ha provato (specialmente nelle ultime registrazioni) a guadagnare posizioni sul suo rivale, ma difficilmente sarà lui il prossimo fidanzato di Giulia Cavaglià.

Anticipazioni Uomini e donne: il trono di Andrea Zelletta

Il percorso di Andrea Zelletta a Uomini e donne è stato molto movimentato e irto di ostacoli. Il tronista ha portato avanti la conoscenza con le sue corteggiatrici e non ha risparmiato dimostrazioni di affetto baciando tutte le ragazze. Al momento, a contendersi Andrea, sono rimaste in tre: Klaudia Poznanska, Muriel Bassi e Natalia Paragoni.

Chi sceglierà Andrea? Muriel sembra ormai tagliata fuori dai giochi. Quindi, salvo sorprese, a giocarsi le proprie chance di conquistare il cuore del tronista saranno Klaudia e Natalia. La Poznanska ha cercato di conquistare Andrea giorno dopo giorno, passo dopo passo, senza mai darsi per vinta…ma, almeno per il momento, Natalia è ancora in pole position.

Anticipazioni Uomini e donne: il trono di Angela Nasti

Il percorso di Angela Nasti a Uomini e donne è stato abbastanza turbolento. Secondo le ultime indiscrezioni la sorella di Chiara è ormai pronta a scegliere il suo fidanzato. Angela, infatti, ha perso letteralmente la testa per uno dei suoi corteggiatori: Luca Daffrè. Alessio Campoli sembra ormai non avere più nessuna possibilità di conquistare il cuore della Nasti. Molto probabilmente Angela Nasti registrerà la sua scelta martedì 7 maggio 2019.

Anticipazioni Uomini&Donne: il ritorno in studio di 2 coppie amatissime

Nelle prossime puntate del trono classico assisteremo al ritorno in studio di due coppie amatissime dal pubblico del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ivan Gonzalez-Sonia Pattarino e di Andrea Dal Corso-Teresa Langella.