Marina La Rosa, racconti inediti direttamente dall’Isola dei Famosi

Marina La Rosa
Marina La Rosa

Fabio Fazio intervista Paolo Brosio e Marina La Rosa

A Che Tempo Che Fa, durante l’ultima puntata Paolo Brosio e Marina La Rosa grandi protagonisti dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sono stati intervistati da Fabio Fazio che ha posto ai due concorrenti qualunque tipo di domanda. Il conduttore ha scelto di pizzicarli un pò soffermandosi più che altro su Marina che durante il reality si rese protagonista di alcune rivelazioni molto piccanti delle quali si parlò per lungo tempo.

“Tu sei una testimone oculare”

Ha affermato il ‘padrone di casa’ Fabio Fazio, rimasto particolarmente fulminato da spifferi esilaranti e divertenti di Marina circa le “dimensioni” di Paolo Brosio. Dall’affermazione di Fazio hanno avuto il via chiacchiere e dettagli in più sulle abitudini dei vari naufraghi e la discussione si è fatta sempre più travolgente, coinvolgente ed interessante.

Nel particolare episodio del commento sulle “dimensioni” di Brosio, Marina ha negato che il conduttore religioso sia ben messo. Ma in quali occasioni la donna ha avuto la possibilità di guardare e notare addirittura particolari di questo genere? Questa è la domanda che molti si pongono. La risposta è chiara e semplice ed è stata spiegata dai diretti interessati seppur in modo diverso. Marina ha raccontato che essendo Paolo un uomo di fede non ha mai avuto alcun timore, alcuna malizia e quindi si è sempre mostrato nudo.

Brosio invece ha raccontato di essersi denudato anche in presenza di donne solamente perché aveva necessità di rimanere nudo per lavarsi, per togliere l’acqua salata del mare che lo infastidiva, per la sabbia. Giunti a questo punto è intervenuto nella discussione Gigi Marzullo che ha sferrato un bel colpo nei confronti di Marina ed ha affermato che non sono importanti le dimensioni, non è fondamentale essere ben messi ma avere un’ottima durata. Insomma la discussione è diventata bollente.

Due realtà contrastanti, ecco le dichiarazioni di Marina durante l’Isola

In realtà durante l’isola Marina aveva rilasciato dichiarazioni ben diverse, aveva detto il contrario ovvero che era rimasta senza parole perché si era resa conto che Paolo Brosio è ben messo. Adesso ha affermato tutto il contrario quindi ci si chiede, qual è la verità? In generale le sue rivelazioni sono state molto curiose, hanno lasciato tutti senza parole, concorrenti, conduttrice ed ovviamente anche il pubblico simpaticamente incredulo.

Paolo Brosio quando sentì parlare di se in questi termini mise le mani tra i capelli, adesso per fortuna ci ride su. Ma attenzione perché l’Isola è anche questo.