Il Segreto anticipazioni 6-7 maggio 2019: Emilia e Alfonso sequestrati

Il Segreto anticipazioni 6-7 maggio 2019: Emilia e Alfonso sequestrati
Il Segreto anticipazioni 6-7 maggio 2019: Emilia e Alfonso sequestrati

Le anticipazioni de Il Segreto del 6-7 maggio portano alla ribalta un carattere inaspettato di Elsa. La donna si trova a fare i conti con l’accusa di furto, la perdita del lavoro e le infamie sul suo conto da parte di tutta Puente Viejo. Ma l’attenzione si riversa soprattutto su Emilia e Alfonso. I due coniugi sono in pericolo di vita.

Anticipazioni Il Segreto, Matias caccia Elsa

Lunedì 6 maggio: Accusata di aver rubato le 500 pesetas, Elsa nega di essere una ladra ed accusa Consuelo del furto. La Laguna fa notare che l’anziana signora conosce il posto segreto dove i coniugi Castaneda nascondono il denaro. Ma Consuelo non ci sta e rispedisce al mittente le accuse. Chi delle due mente? Intanto, Matias, preso dalla furia, caccia Elsa dalla locanda. La donna si ritrova da sola, per le vie di Puente Viejo, senza sapere dove andare.

Martedì 7 maggio (Day-Time): In questo appuntamento de Il Segreto, si parla di Emilia e Alfonso. Maria chiede aiuto a Fernando e in cambio promette di stargli vicino per sempre. Il Mesia, allora, si mette subito alla ricerca di informazioni che possano condurlo alla verità sulla scomparsa dei due coniugi.

Gracia, intanto, fa preoccupare tutta la sua famiglia in quanto non riescono a trovarla. Grazie all’aiuto di Fernando si scopre che la donna sta bene, si trova in Svizzera e sta per partorire.

Martedì 7 maggio (Prime-Time): nel serale di Rete 4 de Il Segreto si apprende che Emilia e Alfonso sono stati rapiti dagli uomini del defunto Perez De Ayala i quali chiedono un riscatto per liberarli. Elsa, frattanto, è malvista da tutti gli abitanti di Puente Viejo i quali la descrivono come una poco di buono. I guai per la Laguna non sono finiti. La donna perde il lavoro dopo essere stata licenziata dalla scuola di Adela.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SETTIMANALI FINO ALL’11 MAGGIO 2019