Uomini e Donne, ex tronista rompe il silenzio: ‘Ho fatto orge insieme ad altri uomini…’ (Foto)

Luca Dorigo uno dei primi tronisti di Uomini e Donne

Per chi non lo sapesse Luca Dorigo ha un record per quanto riguarda Uomini e Donne. Il ragazzo, infatti, è stato tronista per ben tre volte nel dating show di Maria De Filippi, ma in nessuna di queste esperienze è riuscito a trovare l’amore vero.

Ora il modello ha deciso di percorrere una strada del tutto differente, allontanandosi dal piccolo schermo e avvicinandosi alla musica. In più c’è da dire che è ancora alla ricerca della sua anima gemella. Ma qualche ora fa il giovane ha fatto delle confessioni clamorose su Instagram, andiamo a vedere cosa ha detto.

L’ex tronista di Uomini e Donne si confessa su Instagram 

L’età avanza anche per il bel Luca Dorigo che a 40 anni ha ancora migliaia di follower che lo riempiono d’attenzioni, proprio come accadeva tempo fa quando era seduto sul trono del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Negli ultime mesi Instagram ha aggiunto l’opzione di poter fare delle domande ai propri amici o beniamini, quindi l’ex tronista si è voluto sottoporre a questo divertente ‘interrogatorio’.

Come era intuibile, gran parte degli interrogativi arrivati al ragazzo avevano come argomento principale il sesso e come si comporta sotto le lenzuola. Anche se un po’ imbarazzato, il diretto interessato ha risposto in modo garbato alle domande facendo capire che nella sua vita non si è fatto mancare nulla in quell’ambito. (Continua dopo la foto)

Le perversioni di Luca Dorigo 

Fra le varie domande poste a Luca Dorigo, una seguace gli ha chiesto qual’è la sua posizione preferita. L’ex tronista di Uomini e Donne in modo affermativo ha detto tutte. Quindi gli è stato domandato se per caso ha mai avuto rapporti intimi con altri uomini. Lui ha confermato che si è trovato in situazioni che coinvolgevano ragazzi, con i quali però non ha avuto rapporti sessuali veri e propri. Infine ha confessato di aver partecipato a delle orge.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)