Ballando Con Le Stelle: web furioso per la maleducazione di Milly Carlucci

Ballando Con Le Stelle: web furioso contro la maleducazione di Milly Carlucci
Ballando Con Le Stelle: web furioso contro la maleducazione di Milly Carlucci

La sesta puntata di Ballando Con Le Stelle 14 è stata ricca di polemiche. Questa volta al centro del mirino della spietata giuria è finita la coppia Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. Ciò che però ha fatto infuriare i social è stato il comportamento indegno della conduttrice Milly Carlucci.

Ballando Con Le Stelle 14: troppe critiche per Ettore Bassi

Nella sesta puntata di Ballando Con Le Stelle 14 la coppia Bassi-Tripoli si è esibita con un samba tecnico. Al termine dell’esibizione, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli hanno ricevuto critiche diversamente positive da parte dei giurati. Carolyn Smith si aspettava di vederlo disinvolto come nelle altre puntate. Inoltre, ha bacchettato l’attore invitandolo a non strafare durante le sue esibizioni. Le sue parole sono state supportate anche da Ivan Zazzaroni. Selvaggia Lucarelli, invece, è intervenuta in difesa dell’attore:

‘Se fa troppo è perché è di un livello superiore rispetto agli altri concorrenti. ‘

Alessandra Tripoli vuole parlare ma Milly Carlucci…

Il samba ballato dalla coppia formata da Ettore Bassi e Alessandra Tripoli è piaciuto moltissimo agli utenti social. Sul profilo ufficiale di Ballando Con Le Stelle si leggono solo commenti pieni di ammirazione per l’esibizione dell’attore pugliese. Tra le belle parole spuntano anche quelle brutte che sono, però, rivolte a quei giurati che hanno criticato la loro esibizione.

Molti sostengono che la giuria ragiona con gli ormoni. Infatti, una giurata si è lamentata che nessun concorrente balla con la propria tartaruga in bella vista. Tanti però sono i commenti rabbiosi verso il comportamento indegno di Milly Carlucci. Tutto è iniziato quando la ballerina Tripoli, con molta educazione, ha alzato il dito per chiedere il permesso di parlare. Ha aspettato con piacere che ogni membro della giuria finisse di esprimere il proprio giudizio. Nonostante l’insegnante di ballo abbia alzato per ben tre volte il braccio, la conduttrice del dance show le ha negato il permesso di replicare:

‘Siamo in ritardo. Su le palette.’

Un atteggiamento di basso livello, così definito da chi ha visto il programma televisivo. Inoltre, gli utenti social si sono chiesti perché la conduttrice abbia permesso a Raimondo Todaro di replicare mentre alla Tripoli no.