GF 16: Barbara D’Urso inquadra Mila Suarez di nascosto e la becca così

Grande Fratello 16, Mila Suarez abbandona? La difficile decisione della modella
Grande Fratello 16, Mila Suarez abbandona? La difficile decisione della modella

Come di consueto, ormai, il giorno prima della diretta del GF 16, Barbara D’Urso si reca nel famoso “acquario” per riprendere i concorrenti di nascosto. Anche ieri sera, dunque, la famosa conduttrice Mediaset ha deciso di andare dietro le quinte della casa più spiata d’Italia per sbirciare i vari concorrenti.

Ebbene, tali riprese sono state pubblicate nelle IG Stories della presentatrice. La cosa che ha generato maggiore scalpore è stata un’inquadratura fatta di nascosto dalla D’Urso a Mila Suarez. La bellissima modella marocchina, infatti, si è fatta trovare a compiere delle azioni che hanno generato molto scalpore. Ecco che cosa è successo.

L’inquadratura bizzarra della D’Urso a Mila Suarez

Ieri sera, Barbara D’Urso è andata dietro le quinte della casa del Grande Fratello ed ha ripreso dall’acquario i vari concorrenti. L’abitazione è circondata lungo tutto il perimetro da dei corridoi. All’interno di tali corridoi ci sono dei vetri attraverso i quali è possibile sbirciare all’interno della casa senza che i concorrenti se ne accorgano. Anche la scorsa domenica la conduttrice pubblicò delle IG Stories simili, ma fu poco attenta e si fece beccare da alcuni concorrenti.

Questa volta, quindi, ha provato ad essere molto più cauta. Nel fare l’ormai consueto giro di ricognizione, Barbara D’Urso ha inquadrato di nascosto Mila Suarez e l’ha beccata in atteggiamenti molto divertenti. La modella marocchina, infatti, è stata beccata mentre era intenta a guardare il suo lato b allo specchio. L’ex di Alex Belli indossava una salopette di jeans alquanto corta e, nel camminare dinanzi lo specchio, si è guardata più volte il fondoschiena. La conduttrice, ovviamente, non ha potuto non mettere in evidenza tale episodio.

Barbara prosegue il tour di nascosto

Ma non è finita qui. Successivamente, infatti, la ragazza si è chinata davanti allo specchio, in una posa alquanto provocante, ed ha incominciato a guardare attentamente il suo viso. Nel farlo ha fatto delle smorfie molto bizzarre che hanno molto divertito la conduttrice, così come tutti i follower. Insomma, le inquadrature di nascosto della D’Urso stanno diventando un cult prima della diretta, anche se Mila Suarez non è stata l’unica a generare scalpore.

Nel percorrere il perimetro dell’abitazione, infatti, la padrona di casa ha inquadrato anche gli altri concorrenti. Nel caso specifico si è resa conto di una certa intesa tra alcune coppie all’interno del reality show. In particolar modo, Martina e Daniele sono sembrati molto vicini, così come Francesca De Andrè e Gennaro. Specie questi ultimi due stanno generando parecchio sgomento nell’ultimo periodo. Dopo essersi allontanato da Mila Suarez, infatti, il bel napoletano pare si stia concentrando su altro. Stasera scopriremo sicuramente qualche informazione in più.