Daniele Interrante a Domenica Live: ‘Non ho tradito Guendalina con Francesca’

Daniele Interrante ha replicato alle dichiarazioni di Guendalina Canessa e Francesca De Andrè.

Grande Fratello 16: scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Lunedì 29 aprile Guendalina Canessa è entrata nella Casa del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso l’ha presentata come una nuova concorrente, ma in realtà non è così. Come Lemme, Guendalina rimarrà nella Casa per un periodo come ospite. Tuttavia, tra i concorrenti c’è Francesca De Andrè, sua acerrima rivale in amore. Infatti, Daniele Interrante, ex marito di Guendalina, l’ha lasciata per Francesca.

Tra le due c’è stato uno scontro molto acceso. Guendalina e Francesca si sono fatte delle accuse a vicenda. La prima ha accusato Francesca di essere l’amante di Daniele, Francesca ha parlato di comportamenti inadeguati e rabbia ingiustificata nei suoi confronti.

Daniele Interrante replica alle dichiarazioni delle sue ex

Opinionista fisso di Domenica Live, Daniele Interrante non poteva non intervenire dopo le dichiarazioni fatte da Guendalina Canessa e da Francesca De Andrè. Nella puntata di domenica 5 maggio, infatti, Daniele ha chiesto la parola a Barbara D’Urso e ha subito precisato:

Intanto voglio dire una cosa. Guendalina ha detto che probabilmente la bambina la stava guardando. Allora vuol dire che non ha capito nulla, ti pare che lascio la bambina vedere uno spettacolo del genere? Ma non credo proprio.

Sulle accuse di Guendalina di tradimento, invece, ha spiegato:

Lei lo sa. Durante il mio matrimonio con Guendalina non l’ho tradita. Io e Francesca ci conoscevamo, ma non era successo niente. Prima ho lasciato Guendalina e solo dopo è iniziata la mia storia con Francesca.

La storia tra Daniele e Francesca si è conclusa nel 2017 e lui ha confessato che non si sono lasciati in buoni rapporti. Da allora pare che non abbia trovato un nuovo amore, mentre Francesca si è fidanzata con Giorgio Tambellini.

Daniele Interrante entrerà nella Casa del Grande Fratello 16?

Barbara D’Urso ha chiesto più volte a Daniele Interrante se volesse entrare nella Casa per un chiarimento definitivo sia con Guendalina che con Francesca. Ovviamente il secondo sarebbe più appropriato, visto che con Guendalina ha un rapporto molto stretto avendo una bambina in comune.

Daniele ha accettato di entrare nella Casa, anche se, a sorpresa, ha posto una condizione molto particolare:

Io posso anche entrare, magari per dire a Francesca che il suo fidanzato la sta tradendo. La conosco e so che non reagirà bene. Però se mi fai entrare Barbara, non posso non parlare con tre persone che conosco da anni e che hanno fatto una cosa che ho odiato e sono le prese in giro verso Michael. Ti giuro che scoppia la bomba.

Che cosa succederà, dunque, nella Casa del Grande Fratello 16 nella puntata di lunedì 6 maggio?