GF 16, proposta indecente di Kikò a Ambra: le ha chiesto di…

GF 16, proposta indecente di Kikò a Ambra: le ha chiesto di...
GF 16, proposta indecente di Kikò a Ambra: le ha chiesto di...

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, tra gli ospiti all’interno del salotto di Barbara D’Urso c’è stata anche l’avvenente professoressa Ambra Lombardo.

La donna, dopo aver lasciato la casa del GF, è stata chiamata a commentare alcune dichiarazioni fatte da Tina Cipollari e dai suoi figli in seguito al bacio appassionato con Kikò della scorsa settimana. Nel trattare questo argomento, però, l’ex concorrente si è lasciata scappare qualcosa di più. Ambra, infatti, ha fatto una spiazzante confessione su Kikò.

Ambra a Domenica Live spiazza tutti

Tra Ambra e Kikò pare ormai sia nato un certo feeling durante e dopo il GF. Tale legame, che da molti è stato interpretato come il preludio alla nascita di una splendida storia d’amore, è stato un po’ screditato dalla Cipollari. L’esuberante opinionista, infatti ci ha tenuto a ridimensionare la situazione affermando che l’amore sia un’altra cosa e che fosse davvero esagerato adoperare tali termini in un’appena accennata conoscenza.

Le parole di Tina Cipollari sono state molto pungenti ed hanno generato molto scalpore. Di questo, infatti, sarà messo al corrente il suo ex marito. Kikò, però, questa sera scoprirà anche una confessione spiazzante fatta da Ambra nel corso dell’ospitata a Domenica Live.

GF: La confessione di Ambra Lombardo

L’avvenente professoressa, infatti, ieri pomeriggio ha svelato che Kikò le ha fatto una proposta indecente quando era ancora concorrente del GF. La donna ha detto che l’hair-stylist le avesse proposto di trascorrere la notte insieme. Per rispetto si se stessa e di tutta la situazione che c’è al di fuori, però, la Lombardo ha confessato di avergli risposto di no.

Questa, naturalmente, è una notizia assolutamente nuova ed inaspettata. Per questo motivo, durante la diretta del GF 16 di questa sera, Kikò Nalli sarà posto anche dinanzi tale questione. Come reagirà il concorrente? Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!