Grande Fratello 16 anticipazioni 6 maggio: ecco cosa succederà

Grande Fratello anticipazini 6 maggio 2019: Ambra ritorna, eliminato Cristian Imparato?
Grande Fratello anticipazini 6 maggio 2019: Ambra ritorna, eliminato Cristian Imparato?

Appuntamento a stasera con la quinta puntata del Grande Fratello 16, in prima serata su Canale 5. Barbara d’Urso annuncerà chi tra Daniele Dal Moro, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Serena Rutelli e Mila Suarez dovrà lasciare la Casa. Nel frattempo, mentre Serena Rutelli riceve un’altra lettera, tra Erica Piamonte e Gaetano Arena si prospettano scintille. Ecco i temi più caldi.

Grande Fratello 16 – 6 maggio 2019: tutte le anticipazioni

Si parte con Serena, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, che, dopo la lettera della madre biologica, ne riceve un’altra. Questa volta il mittente è uno dei suoi fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse. Francesca De André e Gennaro Lillio paiono flirtare, anche se la ragazza frena, ancora legata al fidanzato Giorgio, che però, sembra essersi già consolato… in che modo reagirà Francesca?

Chi forse ha trovato il vero amore è Kikò Nalli. Verrà posto davanti ad un bivio: l’ex moglie Tina Cipollari o la sexy prof Ambra LombardoDaniele Interrante, ex marito di Guendalina Canessa ed ex fidanzato di Francesca, varcherà la porta rossa. Quale destino lo attende? Poi, naturalmente, spazio alle nuove nomination. Quali concorrenti andranno al televoto?

Negli scorsi giorni Erica e Gaetano hanno dimostrato al Grande Fratello 16 una magnifica alchimia. Lei scherza in svariate occasioni col modello, che dà segno di ricambiare l’interesse. A Gianmarco Onestini, pronto a intercettare il cambiamento nelle dinamiche tra i due, Gaetano esprime però i dubbi che lo affliggono: spesso le battute provocatorie e il comportamento di Erica lo spiazzano.

Pure Erica ammette qualche problema di comunicazione con Gaetano. Parlando con Gianmarco e Michael Terlizzi, rivela che il modello le manda segnali contrastanti. Infatti, se un giorno prima l’ha tenuta parecchio in considerazione, adesso non è così ed Erica non ne capisce il motivo. Gianmarco le consiglia di risolvere i dubbi, dopo che già nel pomeriggio aveva invitato la ragazza a parlarne con il diretto interessato.

Passa poco e Gianmarco discute con Gaetano; immediatamente, il discorso finisce sul rapporto e il ragazzo dà all’amico lo stesso suggerimento fornito alla ragazza. Si vede che le piaci – constata Gianmarco – e a lui può piacere.

Gaetano, venuto a conoscenza che Erica è rimasta offesa, chiede maggiori dettagli, mosso dalla curiosità. Gianmarco lo esorta a prendere la situazione in mano e compiere il primo passo. Pur ringraziandolo, Gaetano spiega di sapere quel che fa. E, sollecitato anche da Michael, unitosi alla conversazione, chiude la questione con un criptico “vedremo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!