Ilary Blasi sotto attacco: “Povera Ignorante”. La durissima risposta di Totti (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e conosciute della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia, alla sua bellezza è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, che la seguono con affetto.

Nonostante la moglie di Francesco Totti non sia una grande amante dei social, nell’ultimo periodo il suo profilo è decisamente più attivo. Posta con maggiore frequenza immagini della propria vita quotidiana, insieme ai figli e al marito, anche perchè è libera dai gravosi impegni lavorativi che di solito la vedono coinvolta.

Purtroppo sui social troppe volte accade che degli haters, invece che pensare alla propria di vita, attacchino in maniera ingiustificata i personaggi del mondo dello spettacolo. Così anche Ilary Blasi è finita nel mirino degli odiatori seriali che l’hanno attaccato sui suoi cambiamenti estetici. La conduttrice è senza ombra di dubbio una delle donne più belle e affascinanti della televisione, quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di una difesa d’ufficio. Il marito, però, è voluto intervenire e la sua risposta ha lasciato a bocca aperta i follower.

La storia tra la Blasi e Totti

La coppia composta da Ilary BlasiFrancesco Totti è senza ombra di dubbio tra le più amate e conosciute del nostro paese. Lei bellissima conduttrice e showgirl di successo, lui è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi 20 anni, diventando la bandiera della squadra della sua città: Roma. I due si sono conosciuti ai tempi di Passaparola, quando lei era una delle letterine di Gerry Scotti. Lui era già un calciatore affermato mentre lei si stava affacciando nel mondo dello spettacolo. E’ passato diverso tempo prima che i due uscissero in pubblico insieme.

Dopo una lunga e bella storia d’amore, nel 2005 i due si sono sposati. Un matrimonio in grande stile. Ilary BlasiTotti il 6 novembre dello stesso anno sono diventati genitori di Cristian, sono poi arrivate Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016. Senza ombra di dubbio si tratta di una delle coppie più amate e chiacchierate del jet set italiano. Spesso, infatti, finiscono sulle prime pagine dei rotocalchi di gossip.

L’attacco social a Ilary Blasi

Come detto in precedenza Ilary Blasi non è molto legata ai social, anche se ultimamente pare condivida con maggiore frequenza momenti della sua vita. Una haters ha commentato in maniera tutt’altro che carina un’immagine che vedeva come protagonista la piccola Isabel. La persona che ha commentato la foto ha attaccato in maniera dura la showgirl per quanto riguarda i suo presunti cambiamenti estetici. Un messaggio veramente di cattivo gusto. (Continua dopo la foto)

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha difeso la moglie e la piccola senza andare troppo per il sottile e restituendo le offese al follower. Sono stati tantissimi i messaggi e i commenti in sostegno di Ilary Blasi e in favore del marito per la reazione.